Fabrizio Corona e la mania per Instagram, guai con Parpiglia
Da quando il giudice ha permesso nuovamente a Fabrizio Corona di lavorare e usare i social, è un fiume in piena e ha sviluppato una vera e propria mania per Instagram dove si diverte a pubblicare stories, video, post e sponsorizzare ovviamente i suoi progetti.
Sabato 26 maggio sarà ospite di Verissimo, ma la puntata è stata registrata solo qualche ora fa: ne abbiamo testimonianza da una delle innumerevoli clip diffuse attraverso il social fotografico dove, tra le altre cose, vediamo anche un arrabbiatissimo Gabriele Parpiglia.
L’autore tv e giornalista, che ha appena presentato a Milano il libro ‘La porta del cuore’ a cui hanno presenziato anche l’ex agente dei vip, Silvia Provvedi e Belen Rodriguez, è sembrato piuttosto furioso per il notevole ritardo con cui Corona si è presentato agli studi Mediaset; poi lo ha rimproverato per come si era vestito e diverse volte gli ha fatto capire di comportarsi bene perché si tratta di lavoro.
Fabrizio Corona e la mania per Instagram, incontenibile
Fabrizio Corona, però, non è riuscito a controllare la sua mania per Instagram così ha continuato a postare stories dal dentista, dal barbiere, con l’autista o semplicemente da solo, mentre guarda l’obiettivo dello smartphone senza proferire parola.
In compenso anche Gabriele Parpiglia, dietro l’aria da burbero, non si tira indietro quando c’è da pubblicare su Instagram e infatti ha ricordato l’appuntamento con Fabrizio Corona a Verissimo in una story dopo aver ovviamente ben documentato la presentazione del suo libro!