Svolta nella vita di Nina Moric che ha riabbracciato il figlio Carlos, come dimostra una foto pubblicata da Fabrizio Corona su Instagram: ecco cos’ha scritto l’ex re dei paparazzi e come sta la modella croata dopo le ultime brutte voci su di lei
Fabrizio Corona e Nina Moric, la foto col figlio che fa ben sperare
Ora che Fabrizio Corona è libero può certamente occuparsi come si deve del figlio Carlos, attualmente in affidamento alla nonna dopo una dolorosa battaglia in tribunale con Nina Moric.
La modella croata ha più volte in questo periodo professato il suo profondo malessere per non poter crescere il primogenito e non vederlo con più libertà. A maggio scorso, al settimanale Chi, l’ex moglie di Fabrizio Corona aveva lanciato un appello al grido di ‘Ridatemi Carlos’:
“Mio figlio non sta bene (…) ha chiuso con l’affetto, si è dissociato dalle emozioni perché non vuole più soffrire. Il distacco da me è stato il più grande dolore della sua vita. E anche della mia”.
Recentemente è finita nel mirino degli haters per essersi mostrata irriconoscibile in tv e pericolosamente magra sui social. Per questo forse Fabrizio Corona ha deciso di volere di nuovo Nina Moric nella vita del figlio Carlos e su Instagram ha postato una foto che parla chiaro e fa ben sperare che il ragazzino possa presto tornare a vivere più serenamente.
—- Nina Moric replica così al post di Corona: ecco la risposta che non lascia dubbi
Nella foto vediamo Carlos abbracciato da mamma e nonna, mentre l’ex agente dei vip – fidanzato con Silvia Provvedi – riflette: “La vita ci da’, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male”.
Fabrizio Corona e Nina Moric, pace fatta per il bene di Carlos? Le parole dell’ex agente vip
Poi prosegue:
“Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto”.
Infine, prima di tre eloquenti cuoricini, Fabrizio Corona scrive:
“Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene”.
https://www.instagram.com/p/Bl2ToYTFrHB/?taken-by=fabriziocoronareal
I due ex coniugi devono finalmente aver sotterrato l’ascia di guerra, dimenticato rancori, mancanze e soprasseduto a tutti quegli episodi negativi che li hanno portati al divorzio e a un doloroso braccio di ferro legale le cui conseguenze più gravi sono state vissute in prima persona dal figlio Carlos.
Il lieto fine esiste, speriamo solo che la tregua duri davvero e che l’adolescente non debba più scegliere tra mamma e papà.