Le ultime news sulla salute di Fabrizio Frizzi: Carlo Conti lo saluta e svela che ora è tornato a casa

Fabrizio Frizzi come sta? Carlo Conti aggiorna gli spettatori a La vita in diretta

Sono oramai passate due settimane dall’ischemia che ha colpito Fabrizio Frizzi e di notizie ufficiali se ne hanno ben poche: la moglie Carlotta, infatti, ha chiesto ai media il massimo rispetto per il conduttore 59enne e l’unico che finora ha fornito qualche aggiornamento sulle sue condizioni di salute è Carlo Conti.

 ‘Sono stato miracolato’,  quelle parole commoventi dette qualche anno fa da Fabrizio Frizzi: cosa era successo

A La vita in diretta, in un collegamento dallo studio di Tale e Quale Show, il conduttore ci ha tenuto a tranquillizzare fan e spettatori e ha svelato:

“A casa ci sta seguendo, lo abbraccio forte, torna presto”.

Fabrizio Frizzi come sta? Ora sta meglio

Dunque una buonissima notizia Carlo Conti l’ha data: Fabrizio Frizzi ora si trova a casa, ha lasciato – a quanto pare – l’Umberto I e si gode un periodo di forzata vacanza. Qualcuno si affretta a dire che da gennaio tornerà al timone de L’Eredità, ma al momento non troviamo alcuna conferma sui prossimi impegni del presentatore.

Fabrizio Frizzi, la decisione della moglie: ecco cos’ha fatto Carlotta

Quel che è certo è che da Antonella Clerici che lo ha definito amico fraterno a Gerry Scotti, passando – neanche a dirlo – per Carlo Conti, i colleghi non vedono l’ora che torni davanti alle telecamere: dello stesso avviso sono i fan di Fabrizio Frizzi che, alla notizia che è tornato a casa, hanno festeggiato su Twitter con cinguettii di giubilo.

Qualcuno ha scritto: “Contentissima di sapere che #fabriziofrizzi sia a casa e stia meglio. Fabrizio torna presto. Ti aspettiamo!”, qualcun altro ha aggiunto: “Felicissimo che @FabrizFrizzi sia tornato a casa.Ti aspettiamo a @LEredita”.