Fabrizio Frizzi arrabbiato per una sua foto pubblicata su Instagram dove lui ha in braccio sua figlia. La foto è di un profilo fake ma in tanti sono cascati nella trappola e ci sono stati anche molti vip che hanno commentato: ecco le reazioni di Alba Parietti e Salvo Sottile

loading

I profili fake dei VIP continuano a far vittime. Questa volta ad essere colpito è stato Fabrizio Frizzi. Il popolare conduttore TV è stato infatti protagonista di uno scambio che lo ha portato ad arrabbiarsi di brutto: ecco tutta la storia.

Su Instagram esiste una pagina a lui dedicata, da circa 31mila fan. Peccato che non sia nulla di ufficiale e che si tratti di un profilo fake, gestito da ignoti fan del conduttore de L’Eredità. Fino a qui (quasi) nulla di grave, ma un paio di giorni fa è caduta la classica goccia che fa traboccare il vaso.

Fabrizio Frizzi e la drammatica confessione sulla figlia: ‘Abbiamo rischiato di perderla’

Il profilo ha pubblicato una foto di Frizzi con in braccio una bambina, alla quale è accompagnata anche una lunga dedica attribuita proprio a Fabrizio. Nulla di più falso. A denunciare il fatto è direttamente l’interessato, tramite un post sul suo profilo (vero) di Facebook. Da quanto emerso sembra che il profilo Instagram, che fino a pochi giorni fa si chiamava fabriziofrizzireal, abbia cercato in tutto e per tutto di sostituirsi al personaggio televisivo.

‘Ignoranza pura’, Fabrizio Frizzi umiliato: ecco le parole sul conduttore de L’eredita’

Ho fatto regolare denuncia ma non è successo niente – ha scritto il vero Frizzi – ieri hanno superato ogni limite di decenza mettendo una foto mia con mia figlia (l’unica che ho messo su Twitter quando era nata, 2013) e scrivendo a nome mio un folle pensiero a un ipotetico figlio maschio appena nato. Una truffa sgradevole in cui però purtroppo stanno cadendo molti, persino giornalisti. E mentre agisco per bloccarlo definitivamente, da qui informo chi sta attento a queste cose”.

Insomma, una brutta sorpresa che ha fatto già alcune vittime che, vista la foto, avevano già fatto gli auguri a Frizzi. È successo ad Alba Parietti e Salvo Sottile. I due, prendendo per reale l’immagine, hanno augurato ogni bene a Fabrizio. La Parietti ha scritto alcune dolci parole riguardo all’essere figli e genitori, mentre il buon Sottile ha commentato con l’emoticon di un cuore.

Una brutta storia, sulla quale però l’azione di Frizzi ha fatto presto chiarezza. Peccato che non vada sempre a finire così