Federica Sciarelli e Franca Leosini insieme in tv? Cos’ha detto la conduttrice di Chi l’ha visto
Scoppiettante e apparentemente non provata dalle oltre 600 puntate di Chi l’ha visto dal 2004 a oggi, Federica Sciarelli ha rilasciato un’interessante intervista a Tv sorrisi e canzoni sbottonandosi un po’ di più sul programma cult, il figlio e la collega Franca Leosini.
La Sciary, che oramai ha accettato di buon grado il diminutivo che le hanno affibbiato i suoi adorati #chilhavisters, ha fatto sapere di essere molto legata ai casi su cui ha indagato (“Non chiedetemi di scegliere, è come una madre con i propri figli”), poi ha rivelato: “Un parente di cui non sai più nulla è l’incubo peggiore. Il lutto si metabolizza, la scomparsa no. Io mi batto perché non si smetta di indagare”.
Inoltre ha raccontato di una volta quando in redazione ha ironizzato: “Se sparisco io, campate di rendita per due mesi‘. Poi mi pento, perché su certe fughe non è il caso di scherzare”.
— La storica programma conduttrice RAI resta senza il programma, ecco chi le ha soffiato il posto
Sarebbe invece il caso di fantasticare su una join venture mediatica che farebbe brillare gli occhi agli amanti di programmi come Chi l’ha visto o Storie Maledette.
Vedremo mai Federica Sciarelli e Franca Leosini insieme in un programma tv?
Le due icone cult farebbero ascolti che neanche il Festival di Sanremo più seguito…
Sulla possibilità di co-condurre una trasmissione su cold case e casi giudiziari famosi, l’ex volto del tg3 ha esclamato: “Se farei un programma con lei? Subito! Di corsa! Domani!”
E in attesa che il sogno di migliaia di spettatori si realizzi, ricordiamo che intanto è possibile seguire Chi l’ha visto fino all’11 luglio, poi andranno in onda due speciali nelle date del 18 e del 25 luglio.
Infine vacanze strameritate per la Sciary che può andare in ferie sapendo di aver fatto tanto e bene quest’anno.