Fedez e Chiara Ferragni, foto bollenti da migliaia di like
Fedez e Chiara Ferragni non si sono mai nascosti più di tanto e da quando hanno fatto coppia fissa, sono stati più che sinceri con i propri fan deliziandoli con post, foto e video che li ritraevano in vacanza insieme, con la cagnolina Matilda, nei loro viaggi o in momenti intimi e privati.
Il cantante e la fashion influencer hanno aumentato gli aggiornamenti da quando è nato il loro adorabile Leone, senza scordare – però – di dedicare del tempo alla loro relazione che tra impegni, lavori, trasferte, voli e shooting è piuttosto movimentata.
Così negli ultimi giorni sul profilo di entrambi sono apparse foto bollenti tratte presumibilmente da servizi fotografici passati, che mettono certamente in mostra la loro sintonia tuttavia stanno creando un polverone.
Fedez e Chiara Ferragni criticati per quegli scatti senza veli
Tantissimi, infatti, i seguaci che si stanno dividendo tra chi trova questo tipo di scatti privati estremamente suggestivi e chi invece disprezza profondamente la voglia condivisa di mettersi a nudo anche letteralmente sul web.
Sul profilo instagram di Chiara Ferragni è apparsa una foto bollente seguita dalla didascalia: “Questo è il mio screensaver quando mi chiama lui”, Fedez invece si è spinto oltre soddisfacendo la morbosità voyeuristica del popolo dei social e ha pubblicato uno scatto ancor più esplicito e intimo che ha ottenuto quasi 700mila like in poche ore, un record per il suo profilo.
Tra i detrattori c’è chi ha bacchettato il rapper così:
“Sarà un servizio fotografico, sarà che avrai pagato un fotografo, sarà che tieni i soldi e siete famosi, ma tutto questo va oltre, oltre l essere coppia oltre l essere dignitosi…… Almeno la vostra affinità sentimentale i vostri momenti lasciateli solo a voi..”
Un’altra utente infastidita ha commentato: “della serie voglia di attirare attenzione all’ennesima potenza”.
D’altro canto non sono mancati followers che hanno trovato le foto bollenti di Fedez e Chiara Ferragni romantiche e irresistibili, soprattutto perché il matrimonio si avvicina e già si aspettano tonnellate di altri scatti dolcissimi che la coppia condividerà prima, durante e dopo il fatidico sì.