Fedez e Chiara Ferragni avvistano un UFO a Los Angeles, il video che li sconvolge
Grande, grandissimo stupore ieri sera 7 ottobre nei cieli di Los Angeles e dintorni quando l’oscurità californiana è stata squarciata da una misteriosa luce biancastra: è sbarcato un ufo nello stato d’oro dell’America?
Su Twitter sono piovuti cinguettii da parte di utenti che si sono detti sicuri della presenza di alieni che ci osservano da lontano e piccoli video della manifestazione luminosa.
Testimoni dello stranissimo fenomeno anche Fedez e Chiara Ferragni che, come centinaia di altri spettatori incuriositi, hanno ripreso tutto con il telefonino.
Fedez e Chiara Ferragni avvistano un UFO a Los Angeles, il fenomeno diventa virale
La coppia è arrivata a Los Angeles da qualche giorno e già ha fomentato l’esercito di followers con stories sulle avventure notturne insieme a Dua Lipa in uno strip club e lo stupore del piccolo Leo di vedere così tante zucche già pronte per Halloween.
Certamente è stato il misterioso avvistamento serale a sorprendere i due e con loro i tanti followers anche perché dalle stories, sembrava che il rapper fosse davvero ‘sconvolto’ e non riuscisse a capire cosa stava succedendo sopra la propria testa.
In pochissimi minuti l’episodio è diventato virale e anche Fedez e Chiara Ferragni hanno voluto commentare l’accaduto: il cantante, con tono serio, ha raccontato di aver visto prima una cometa, poi una sorta di faro che emanava delle luci bluastre che si muovevano come onde. L’amico e autista ha parlato di una palla infuocata.
Su Instagram l’utente @jfantasy3 ha pubblicato il video di quanto accaduto: secondo voi si tratta di una meteora, una cometa, un ufo…?