Dalla festa nel supermercato alla vacanza in Oman. Per il trentesimo compleanno di Fedez, Chiara Ferragni ha organizzato un viaggio di qualche giorno nel Paese della Penisola araba. Un’idea che sembra essere stata molto apprezzata dal rapper milanese, che – come si evince da Instagram – si sta divertendo come un bambino, in compagnia del suo amico Luis Sal.
Fedez festeggia il compleanno in Oman
Da qualche giorno i Ferragnez sono sbarcati in Oman ed è qui che Fedez ha appena festeggiato il compleanno. La Ferragni ha organizzato questa vacanza nei minimi dettagli: hotel di lusso, visite culturali e per finire un’escursione nel deserto.
Come hanno mostrato nelle loro IG Stories, la coppia – accompagnata da Luis Sal, che li aveva seguiti anche a Ibiza – ha trascorso anche una giornata e una notte tra le dune di sabbia.
I tre si sono parecchio divertiti: hanno scorrazzato con i quad sulla sabbia, Fedez e l’amico i sono lasciati rotolare sull’immensa distesa rossa e infine hanno cenato sotto le stelle.
Trent’anni e non sentirli
Insomma, sembra che il tour in Oman si sia rivelato un’ottima idea per festeggiare il compleanno di Fedez che ha così spento le sue 30 candeline tra risate e relax, senza le polemiche dello scorso anno per la festa al supermercato.
“30 anni e non sentirli” ha scritto in uno dei suoi recenti post su Instagram, mentre con l’amico YouTuber è seduto su una giostra per bambini.
I due, tra l’altro, si sono resi protagonisti di momenti davvero esilaranti, che Chiara Ferragni ha voluto immortalare.
Come quando hanno strisciato a pancia in giù, con la testa nella sabbia. Un momento epico con cui avevano già deliziato i fan sulla spiaggia di Ibiza.