Weekend di relax per i Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso qualche giorno di vacanza sul Lago di Como. La coppia non era da sola, ma era accompagnata non solo dal piccolo di casa, Leone, ma anche dalla mamma e dalle sorelle della celebre fashion blogger. La famiglia al completo ha soggiornato in un hotel extra lusso concedendosi anche un bel tour sul lago: ma quanto sarà costata questa breve vacanza?
Chiara Ferragni e Fedez e la vacanza di lusso sul Lago di Como
Dopo essere stati ospiti di Fendi a Roma, dove hanno ricevuto un prezioso omaggio, e dopo i numerosi impegni di lavoro in giro per il mondo, Chiara Ferragni e Fedez si sono concessi un fine settimana all’insegna del relax. Circondati dai loro affetti, hanno soggiornato al Grand Hotel Tremezzo, sul lago di Como.
Un luogo da sogno, immerso in un contesto paradisiaco e, ovviamente, super costoso. D’altronde i Ferragnez non hanno mai badato a spese e anche questa volta hanno voluto concedersi il meglio. Ma quanto avranno speso per questa breve vacanza formato famiglia?
I costi della vacanza
L’albergo in cui Chiara Ferragni e Fedez hanno soggiornato sul Lago di Como è una struttura 5 stelle, che offre ogni genere di comfort e servizi.
Una notte al Grand Hotel Tremezzo può costare da un minimo di 850 euro (tasse escluse) fino anche a 4.100 euro per una fantastica suite.
Ci sono poi le meravigliose ville – la soluzione scelta dai Ferragnez – “dove ogni stanza è un capolavoro d’arte” e con “incantevoli giardini affacciati sul lago”. In questo caso, il costo del soggiorno lievita di parecchio.
Al conto finale – da capogiro per i comuni mortali – vanno aggiunti anche i pasti e un tour del lago previsto dall’hotel tra le offerte speciali.
Insomma, per il loro weekend sul Lago di Como Chiara Ferragni e Fedez non hanno badato spese: con tutto quello che guadagnano, perché mai dovrebbero farlo?