Fedez fa arrabbiare Chiara Ferragni: la foto mentre la moglie dorme non la doveva fare

Ancora una volta Fedez fa arrabbiare la moglie Chiara Ferragni per un suo post su Instagram. Niente liti in diretta social né gaffe che mostrano nudità: questa volta il rapper più amato del web si limita a fare uno scherzo decisamente poco gradito alla moglie, con la complicità di un amico…

Fedez fa arrabbiare Chiara Ferragni pubblicando una foto della moglie che dorme

Andiamo con ordine. Il buon Federico Lucia ha passato un po’ di tempo insieme allo youtuber ed influencer Luis Sal in occasione del lancio di Vagiaina, il suo nuovo brano. Ebbene, durante le loro sessioni di divertimento post-lavoro, i due si sono divertiti a prendere un po’ in giro la bella Chiara, che stava dormendo tranquillamente sul divano…

LEGGI ANCHE: — Nella foto mostra quel dettaglio intimo di Chiara Ferragni: ecco cosa ha inquadrato per sbaglio

I simpatici burloni hanno infatti aspettato che la Ferragni si addormentasse per scattarsi un selfie accanto a lei e pubblicarlo subito su Instagram…

foto: Instagram

Ma non solo: le hanno anche dedicato una serie di Stories nella quale la prendono più o meno in giro, come quella in cui Fedez scrive “Quando dormi e ti perdi i momenti più belli della giornata”…

fonte: Instagram Stories
fonte: Instagram

La reazione della Ferragni: medita vendetta contro il marito?

Di sicuro uno scherzo del genere non poteva passare inosservato e, infatti, a Chiara Ferragni basta svegliarsi per scoprire il misfatto e arrabbiarsi con Fedez

Niente exploit di rabbia, né insulti a profusione – come invece ci ha abituato in passato – semplicemente un inquietante silenzio documentato dal rapper con un “non l’ha presa benissimo” che è tutto un programma.

fonte: Instagram Stories

D’altronde, tutti sappiamo che Fedez fa molto spesso arrabbiare Chiara Ferragni, che a riguardo sembra aver sviluppato un sistema semplice ed efficace: la vendetta! Chissà quanto bisognerà attendere per vederla in atto, ovviamente via social!

Foto: Kikapress