Ok che la pole dance è la moda del momento e che Chiara Ferragni è una delle Instagram star che più di tutte hanno deciso di dedicarsi a questa attività (imitata anche Diletta Leotta): ma che la fashion blogger convertisse anche il marito Fedez era davvero impensabile, tanto è vero che il rapper ha avuto un piccolo incidente alle parti intime.
Fedez fa pole dance con la moglie, ma subisce un piccolo incidente
Partiamo dal principio. Con l’uscita al cinema de Le Ragazze di Wall Street con protagonista la grande Jennifer Lopez, la moda della pole dance è stata rilanciata, facendo proseliti praticamente ovunque. Sono tanti i vip che si stanno convertendo alla pole dance, tanto che Chiara Ferragni ha deciso di mostrarsi sempre più spesso mentre si esercita in questa difficilissima pratica.
Nel video della sua ultima lezione di pole dance, quindi, la divina Chiara ha coinvolto anche il marito, che però non è certo abile quanto lei. Nel video postato dalla fondatrice di The Blonde Salad si vede dunque Fedez mentre cerca goffamente di scivolare e piroettare lungo il palo, fino a quando non inciampa e ha un piccolo incidente nel quale finisce per colpirsi da solo sulle parti intime, facendo un’espressione dolorante.
Il web solidale con Fedez: “Sei tutti noi”
Il video, che attualmente viaggia su circa 2,5 milioni di visualizzazioni, è stato visualizzatissimo dai fan dell’influencer più famosa d’Italia, raccogliendo una serie di commenti solidali con il suo povero maritino…
Tra tanti commenti divertiti, infatti, i follower di Chiara hanno scritto cose come “Però dobbiamo ammetterlo: BEST MARITO EVER. Bravo Fedez!” oppure “Solidarietà a Fedez… sei tutti noi”…
Ma anche “Fedez che tenta di fare la pole dance è la cosa più bella che abbia visto oggi” o “Io nella vita come Fedez che tenta la pole dance”.
E c’è chi si sbilancia con un “Addio pa..e” in riferimento al piccolo incidente alle parti intime del povero Fedez…
Insomma, il rapper non sarà forse il più adatto a ballare la pole dance, ma quel che è certo è che il video postato da Chiara Ferragni ha raccolto un grandissimo consenso generale!
Foto: Kikapress