Fedez sparito dai social ma a svelare che fine ha fatto ci pensano i social. I fan di Fedez e Luis Sal pubblicano gli scatti sui social e svelano dove si trovi il marito di Chiara Ferragni
Abbandonare i social non è da lui eppure è da circa una settimana che Fedez è sparito e non pubblica post su Instagram. Che fine ha fatto? Se lo chiedono in tanti e a dare qualche indizio ci pensano i suoi fan. Il marito di Chiara Ferragni è stato immortalato con Luis Sal, l’amico youtuber col quale pare stia condividendo un progetto di lavoro.
Fedez sparito dai social: che fine ha fatto?
L’ultimo post su Instagram risale al 22 settembre, da allora Fedez sembra essere sparito dai social, dileguatosi senza una spiegazione.
La moglie Chiara Ferragni, pubblicando vecchie foto della coppia, ha comunicato che il rapper starà lontano da casa per non meglio precisati impegni di lavoro.
“Forse tornerà la settimana prossima” ha scritto qualche giorno fa la fashion blogger a corredo degli scatti che li ritraggono insieme.
A dare qualche indizio in più su cosa stia tenendo Fedez lontano dalla sua famiglia – e dai social – ci hanno pensato i fan.
https://www.instagram.com/p/B2_mFEJIWN6/
Fedez e Lui Sal: che stanno combinando insieme?
In tutto questo mistero, una cosa sembra essere certa: Fedez è con Luis Sal. Il rapper e l’amico youtuber pare stiano lavorando a un progetto insieme.
A scovare i due, sono stati alcuni fan che non hanno perso l’occasione di farsi immortalare con loro.
https://www.instagram.com/p/B3GtsdnI2m3/
Così è spuntata la foto di una ragazza che li ha incontrati per caso, mentre un’altra utente ha mostrato la madre in compagnia dei due Vip.
https://www.instagram.com/p/B29ET0PC2CT/
Stabilito che Fedez non è sparito ed è in compagnia di Luis Sal, resta da capire che stiano combinando insieme. Secondo alcuni utenti ben informati, la singolare coppia starebbe partecipando a un reality show.
Chissà se Fedez riuscirà a tornare a casa per il suo compleanno: il 15 ottobre spegne 30 candeline e pare che Chiara Ferragni gli stia preparando una sorpresa. Questa volta, magari, lontano dai supermercati…