Fedez e Chiara Ferragni sono sempre nell’occhio del ciclone dei social. Ecco perché qualsiasi cosa facciano riesce sempre a trasformarsi in polemica. Tutti ci ricordiamo della festa di compleanno del rapper al supermercato, ma stavolta è la loro luna di miele a far discutere il popolo del web. Ma come mai i Ferragnez in vacanza stanno causando tanto chiasso?
I Ferragnez in vacanza ma Leone resta a casa
Il giudice di X Factor e la sua Blonde Salad si stanno finalmente godendo il loro viaggio di nozze. Quasi quattro mesi dopo il matrimonio, i due hanno lasciato il piccolo Leone a casa dai nonni e sono partiti per le Maldive. Ma è proprio da questo che sono state suscitate le accuse che il web ha mosso contro Chiara Ferragni, alla quale si imputa di essere una cattiva madre.
È giusto lasciare un bambino così piccolo, che non ha nemmeno un anno, tanto tempo lontano dalla mamma?
Chiara Ferragni è una cattiva madre? Lei risponde agli hater
Inutile dire che la bella Chiara non è rimasta impassibile davanti alle critiche, rispondendo a tono ai messaggi infuocati degli hater.
“È la nostra luna di miele – ha risposto su Instagram spiegando la situazione – prendiamo due voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto a un bambino di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua? Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è per una settimana, per il nostro viaggio di nozze”.
Poi, arriva la stoccata: “Potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?”
Infine, forse proprio per rispondere alle critiche sferzanti, Chiara ha poi postato una foto provocante e provocatoria, nella quale mostra un lato B mozzafiato.