Sta facendo ancora parlare di sé la festa che Chiara Ferragni ha organizzato per il marito e che ha avuto una location d’eccezione: un supermercato di Milano. Proprio così: la fashion blogger ha deciso di mettere su un party a sorpresa per il compleanno di Fedez in un Carrefour.
Quanto è costata la festa di Ferragni per Fedez al supermercato?
Tante le polemiche generate, anche per via dei video diffusi sul web, dove si vedono la coppia e gli amici buttare tutto per aria, sprecando tantissimo cibo. Tuttavia, in tanti si chiedono quanto possa essere costato l’evento…
Sul prezzo non ci sono notizie ufficiali, ma siamo sicuri che la blogger di The Blonde Salad ha dovuto sborsare un bel po’ di soldini. L’affitto di un supermercato vuoto a Milano, d’altronde, costa circa 5mila euro. E quello della festa dei Ferragnez era pieno…
La festa di Ferragni per Fedez al supermercato e altre location insolite per i party VIP
Tuttavia, se un supermarket vi sembra insolito, sappiate che esistono anche altre location originali che si possono prendere in affitto per una cena privata o per festeggiare un compleanno.
Ad esempio, a Milano, la Villa Reale di Monza è perfetta: se vi piace lo stile neoclassico del palazzo asburgico, sappiate che basta contattarne l’amministrazione per organizzare lì il vostro evento!
Se invece preferite circondarvi di opere d’arte o reperti storici, l’opzione è quella di affittare un bel museo. D’altronde costa solo 10mila euro per una sera! Sono disponibili – con la promessa di non rovinare mummie e sarcofagi o i dipinti di Leonardo e Botticelli – la Galleria degli Uffizi di Firenze, il Museo Egizio di Torino e il Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo di Roma!
Se tutto questo è ancora troppo poco per voi, muovetevi verso Napoli: a Pompei potete organizzare il vostro party di compleanno nella Basilica o nell’Anfiteatro del famoso sito archeologico. La cifra da sborsare? Tra 5mila e 15mila euro, a seconda della location scelta!