In queste ore su tutti i siti di gossip campeggia la notizia delle nozze di Filippo Magnini e Giorgia Palmas. Ma come avrà reagito Federica Pellegrini, l’ex compagna del nuotatore?
Compagni di vasca e compagni nella vita, poi la rottura. E’ finita ormai da un anno la storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini e sebbene molti dei loro fan sognano e sperano in un ritorno di fiamma, sembra che ormai le loro strade si siano separate definitivamente.
Mentre Federica è ancora single, alla ricerca dell’anima gemella, sembra che invece Filippo abbia finalmente trovato la sua donna ideale. Con Giorgia Palmas ormai non si nasconde più, la coppia vive pubblicamente il loro amore e di recente il nuotatore ha espresso il desiderio di sposarla.
‘Non voglio mitizzarla’, Giorgia Palmas risponde alla frecciatina di Federica Pellegrini
“Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme, penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Superata questa bufera penseremo anche alle nozze” ha dichiarato di recente in una intervista al settimanale Chi, commentando l’inchiesta per doping che lo ha visto coinvolto.
Della stessa opinione la futura sposa, che pare abbia già detto sì e immagina un matrimonio in spiaggia, nella sua Sardegna.
Sulla notizia non si è espressa la Pellegrini, che tra sé e sé sarà forse rimasta colpita per la velocità con cui il suo ex non solo si è fidanzato dopo la fine della loro relazione durata 7 anni, ma pensa addirittura alle nozze.
Non è passato inosservato, infatti, un recentissimo post pubblicato su Instagram in cui scrive: “La lingua può nascondere la verità, ma gli occhi mai!!!” A corredo della frase, una foto del suo primo piano in piscina. E c’è chi in quei suoi occhi che guardano dritto nell’obiettivo ha visto un velo di malinconia.