Corna sui social: Francesco Chiofalo beccato con l’amante. La fidanzata scoppia in lacrime su Instagram. Anche l’amante svela tutto dopo mesi di tradimenti.
La fidanzata di Francesco Chiofalo in lacrime dopo il presunto tradimento
Siamo agli sgoccioli di agosto e forse anche della love story tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi dopo lo scandalo che li ha coinvolti in una serie di Instagram Stories in lacrime e dichiarazioni estreme per via di un presunto tradimento. Come stanno le cose?
La fidanzata del prestante personal trainer sarebbe venuta a conoscenza della liason di Chiofalo con un’altra ragazza, Aurora Ciorbi, mentre lei era ancora a Salerno: nelle IG Stories, la Fiordelisi, usando il filtro glam di Instagram mentre piange, ha raccontato di aver scoperto il comportamento poco corretto del fidanzato (ma a quanto pare ha cancellato la foto, l’unica prova), di non meritarsi tutto questo dolore perché gli ha dato anima e corpo, lo ha fatto entrare nella sua vita e nella sua famiglia.
https://www.instagram.com/p/B1u10REjD7K/
Francesco e Antonella stanno insieme da 5 mesi ma i progetti che stavano facendo hanno una prospettiva decisamente più lungimirante: ce la faranno a superare questo momento di crisi?
Amante e fidanzata di Francesco Chiofalo si espongono dopo lo scandalo delle corna social
Tanto per rintuzzare il fuoco sacro del gossip, dopo che la giovane di Salerno ha rintracciato la presunta amante di Chiofalo e ha contattato il suo attuale ragazzo per metterlo in guardia, Aurora è uscita allo scoperto pubblicando anche lei una serie di IG Stories in cui ammette di essersi vista con il personal trainer, di essergli stata accanto nei giorni della malattia e dell’intervento (ha mostrato anche un vistoso tatuaggio sul braccio con la scritta “Francesco”), aggiungendo però che è tutto finito e che si è decisa a parlare perché non vuole perdere la storia che si sta vivendo in questo momento.
https://www.instagram.com/p/B1u4GM9gCTc/
Attualmente, pare che Antonella Fiordaliso abbia lasciato la casa in cui conviveva con Chiofalo
Foto@Kikapress/RedCommunications