La fidanzata di Ronaldo e quel pigiama da oltre 2mila euro: la foto che scatena polemiche
Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo, ha letteralmente sbancato quando ha conosciuto il goleador della Juventus da che era una semplice commessa e ora può tranquillamente permettersi di sfoggiare un pigiama del valore di 2.700 euro firmato Luis Vuitton.
Uno dei recenti post su Instagram, infatti, la vede pronta per coricarsi: Georgina augura ‘Buenas Noches’ ai suoi quasi 10milioni di followers e scatta il selfie della discordia. In moltissimi si sono affrettati a constatare che il pigiama sarebbe d’oro, considerato che il pezzo sopra costa 1300 euro e i pantaloni 1400 euro.
La fidanzata di Ronaldo e quel pigiama da oltre 2mila euro, web indignato
Come spesso succede a vip nostrane che amano ostentare la propria ricchezza, la fidanzata di Cristiano Ronaldo è stata sommersa di critiche: ‘Uno schiaffo alla miseria’ ha commentato sotto l’immagine da quasi 1 milione like un utente indignato, ‘Sara’ pure costosissimo questo pigiama, ma e’ davvero orrendo!’ ha aggiunto un altro.
Altri, invece, si limitano a commentare ‘Beata lei’.
Ricordiamo che, nonostante il supporto economico del fidanzato che oltre allo stipendio da capogiro con la Juve e i suoi affari nella ristorazione, underwear, guadagna 440mila dollari per ogni post sponsorizzato, la 25enne spagnola ne intasca quasi 9mila, dunque un pigiama da oltre 2000 euro è uno sfizio che Georgina può permettersi senza tanta fatica.