Kate e William, pioggia di critiche per il post di auguri indirizzato a Meghan Markle. La scelta sbagliata della foto genera un duro contraccolpo per la coppia royal
Sui social network, può capitare di fare qualche figuraccia postando una foto sbagliata: è successo a Kate Middleton e al Principe William che hanno appena combinato un bel pasticcio nel quale è coinvolta anche Meghan Markle… Che cosa avranno mai fatto di tanto grave i Duchi di Cambridge?
LEGGI ANCHE > La ‘malattia’ incurabile di Kate Middleton: di cosa soffrirebbe
La figuraccia William e Kate per festeggiare Meghan Markle
Andiamo con ordine. Meghan Markle ha compiuto 38 anni lo scorso 4 agosto. Una data importante per la Duchessa di Sussex, che è diventata mamma lo scorso 6 maggio con la nascita del piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor.
Tra i tanti auguri ricevuti dalla dolce moglie del principe Harry, sono arrivati anche quelli dei ‘rivali’ William e Kate, che però hanno scelto una foto decisamente sbagliata per celebrare il compleanno della cognata…
Proprio così: nel momento in cui sul profilo ufficiale di Kensington Palace è comparso un post di auguri per la bella Meghan, si è scoperto l’arcano. William e Kate hanno scelto una foto nella quale la Duchessa non compare da sola, ma insieme a loro, al marito e al Principe Carlo…
Un gesto ritenuto non proprio carino dai fan della coppia, che subito hanno fatto piovere un acquazzone di critiche sull’erede al trono e la moglie.
Pioggia di commenti contro la foto ‘sbagliata’ di Kensington Palace
C’è chi ritiene che sarebbe stato più opportuno scegliere una foto nella quale Meghan comparisse da sola, perché d’altronde era il suo compleanno, non quello dell’intero gruppo… Inoltre, nell’immagine postata, la Markle non si trova nemmeno al centro, dove c’è invece Kate Middleton!
Insomma, si tratta forse di un segno inequivocabile del cattivo rapporto intercorrente tra William ed Harry e le rispettive consorti, oppure Kate e William hanno semplicemente scelto la foto sbagliata e fatto una figuraccia? Voi cosa ne pensate?
Foto: Kikapress