Filippa Lagerback e Daniele Bossari: il retroscena sul lungo periodo buio
Filippa Lagerback ha rilasciato una intervista fiume al magazine di Pomeriggio 5, in edicola – lo ricordiamo – dal 29 novembre, sulle cui pagine ha raccontato come si è evoluto il rapporto con Daniele Bossari dopo anni di bufera.
Il loro è stato il classico colpo di fulmine. Nel 2001, infatti, i due bruciarono le tappe andando a convivere quasi da subito: “Quando ho conosciuto Daniele ho lasciato tutto per lui abbiamo iniziato a convivere da subito. Siamo nati insieme”.
Sappiamo bene, però, che la coppia ha dovuto affrontare grandi e gravi problemi: “Daniele ha vissuto due vite. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento”.
L’entusiasmo che nel giro di pochissimo lo aiutò a conquistare milioni di spettatori si trasformò in un malsano desiderio di solitudine, di allontanamento dal mondo:
[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]
“Siamo stati all’inferno insieme – ha riflettuto la bellissima svedese -. Il periodo non è stato breve, ma lunghissimo, duro. Eravamo in mezzo a una tempesta; è stato difficile, Daniele non era lui, ma io non ho mai perso positività e fiducia”.
Filippa Lagerback e Daniele Bossari: ecco come hanno superato la crisi. Ora sono più felici che mai
A far ritrovare a Daniele quella necessaria consapevolezza del proprio malessere sicuramente ha contribuito la scelta di rivolgersi a uno psicologo, ma anche l’amore e l’affetto della famiglia, nonché il GF VIP hanno aiutato Bossari a risalire la china.
E infatti il conduttore si è finalmente buttato tutto alle spalle quando ha chiesto la mano di Filippa durante il reality: una proposta da sogno che ha dato vita a un matrimonio da favola che tutte le ragazze sognano: “Noi ci siamo sempre sentiti marito e moglie, ma da quando ho l’anello al dito la mia vita è cambiata completamente. Il legame è più intenso”.