Nonostante la storia d’amore tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas sia nata circa un mese fa, il nuotatore ha voluto incidere sulla sua pelle una dichiarazione d’amore per la nuova fidanzata… qualche fan ha però storto in naso. Ecco l’immagine del tatuaggio
Una dichiarazione d’amore è per sempre? Quella di Filippo Magnini rischia di restare indelebile. Il campione di nuoto, infatti, per esprimere i suoi sentimenti verso Giorgia Palmas ha scelto di farsi tatuare.
Non il nome della sua amata né un sobrio cuoricino da innamorato: sul corpo dell’atleta da oggi campeggiano due felini. “Ogni leone ha la sua leonessa” ha scritto Filippo su Instagram mostrando con fierezza il suo nuovo tatuaggio ai numerosi follower che lo seguono sul web.
Vittorio Brumotti e la reazione a quella foto: cosa ha detto l’ex di Giorgia Palmas
Ma la trovata dell’ex di Federica Pellegrini, se da una parte ha colpito gli animi più romantici, dall’altra ha ferito l’orgoglio di quelli più sportivi, che mostrano di non apprezzare la scelta.
C’è chi si è detta semplicemente basita ma c’è anche chi ci è andato giù un po’ più pesante nei commenti, arrivando quasi a rimproverarlo. Un utente, infatti, preoccupato per l’immagine dello sportivo ha scritto: “E fare a meno di fare sto mega scarabocchio? Così eri in regola con la preparazione atletica…anche perché diciamolo, non sono il massimo della raffinatezza”.
Nonostante la relazione tra Giorgia e Filippo sia nata da poco, la coppia sembra essere davvero felice. Entrambi hanno ritrovato la serenità dopo i lunghi rapporti che si sono lasciati alle spalle e sembrano davvero molto innamorati.
Insomma, c’è chi suggella una storia d’amore con un gioiello e chi con un tatuaggio: l’ex velina avrà apprezzato il gesto del suo nuovo fidanzato?