Escono finalmente allo scoperto, Filippo Magnini e Giorgia Palmas, la coppia più chiacchierata del momento.
Il campione di nuoto e l’ex velina non si nascondono più e, dopo essere stati paparazzati nei primi momenti della loro storia d’amore, ora si mostrano facilmente in pubblico per la felicità di fan e fotografi. Ed eccoli, dunque, bellissimi come non mai posare davanti agli obiettivi durante un evento pubblico a Berlino dove hanno partecipato insieme.
‘Lo seduco con uno sguardo’, Federica Pellegrini commenta così: ecco cosa è pronta a fare per lui
Abito scuro ma senza cravatta, lui e minidress luminoso, lei, Filippo e Giorgia si sono concessi per qualche scatto giocoso, che non hanno mancato di postare sui rispettivi profili di Instagram.
Una pioggia di commenti ha inondato i post con cuoricini e parole di apprezzamento, ma a sorpresa qualcuno dei follower di Magnini ha dato cenno di insofferenza davanti a quelle immagini che lo ritraggono con una nuova donna.
Dopo la lunga relazione con la compagna di vasca, Federica Pellegrini, i fan devono probabilmente abituarsi alla nuova relazione. Sta di fatto che scorrendo tra i commenti, non è difficile imbattersi in qualche utente scontento che sogna un ritorno di fiamma tra i due.
“Io sono di parte, Federica Pellegrini tutta la vita – ha scritto una follower – ma a parte questa sciocchezza, della vecchia coppia mi piaceva la riservatezza! Cioè, si vede che sta con una ex velina! Tutto pubblico! E questo non mi piace affatto! Per il resto auguro a voi lungo amore e felicità!”.
Qualcuno, invece, ci è andato giù un po’ più pesante, dichiarando di non credere che l’atleta sia realmente innamorato: “Caro Filippo, mi spiace ma non ti vedo tanto sereno e nemmeno tanto preso” azzarda un altro utente.
Chissà se Federica Pellegrini ha dato una sbirciatina alle pagine social del suo ex?