Flavio Briatore come Eric Forrester, l’ironia sul web dopo il cambio look
Da quando Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sono lasciati, il manager trascorre molto tempo con Nathan Falco tra partite di bowling, corse senza casco sul quad e selfie su Instagram. Inoltre, impossibile non notarlo, ha decisamente dato un taglio col passato in tutti i sensi abbracciando l’idea di avere un nuovo look.
Qualche giorno fa, infatti, ha informato i suoi followers di essere dal suo barbiere di fiducia per rivedere barba e capelli… e indovinate un po’? Al termine della seduta, Flavio Briatore è diventato come Eric Forrester, il padre di Ridge di Beautiful.
Con barba più folta e curata e chioma tirata indietro, in effetti l’imprenditore assomiglia davvero al capo della famiglia più incestuosa d’America!
Non ci hanno messo molto i fan e i detrattori di Flavio Briatore a fargli notare la somiglianza con l’attore John Cook, chi sottolineando il suo ritrovato fascino dopo la separazione, chi – al contrario – accusandolo di sembrare più vecchio di quello che è.
“Ormai Flavio Briatore è indistinguibile da Eric Forrester! #twittamibeautiful” ha prontamente cinguettato un utente su Twitter, “Sembri il padre di Ridge Forrester vedi tu” ha fatto eco un altro su Instagram.
E a voi Flavio Briatore come Eric Forrester piace? Chissà cosa ne pensa il figlio Nathan Falco del nuovo look del padre…