Flavio Briatore contro Gianni Morandi, è scontro sull’immigrazione

La questione dei migranti, complici anche le tremende immagini che appaiono in questi giorni in tv, ha coinvolto anche alcuni personaggi dello spettacolo.

LA FOTO DI MORANDI CON LE BARISTE DIVENTA VIRALE

Gianni Morandi ha voluto dire la sua a riguardo e visto che il cantante su Facebook è molto seguito le sue parole hanno avuto una grande eco. Questa volta però, la sua opinione ha scatenato la reazione di un altro vip.

 

Morandi aveva detto di essere pronto a ospitare degli immigrati nelle stanze della sua casa. "Non so quante camere abbia la casa di Gianni Morandi, ma dire solo che ci sono le camere di casa non credo sia la soluzione. Pensate quante caserme dismesse ci sono in Italia, chiese, conventi, credo bisogna fare un’azione del genere e in più cercare di aiutarli economicamente" ha replicato Flavio Briatore che ha poi aggiunto: “In Libia una volta c’era Gheddafi e potevi parlare con lui, ora l’hanno fatto fuori ed è successo un disastro perché ci sono 120 tribù e ognuno comanda nel proprio territorio, non c’è più una persona responsabile".

Insomma la questione degli immigranti è destinata a durare anche sui giornali, soprattutto ora che anche i protagonisti dello show business vogliono dire la loro.