Flavio Briatore, in una lunga intervista al Corriere della sera ha parlato in maniera molto sincera della figlia naturale Leni, avuta undici anni fa da una breve relazione con la top model Heidi Klum prima di sposare Elisabetta Gregoraci, nella stessa intervista ha anche raccontato del suo rapporto con il piccolo Nathan Falco che oggi ha sei anni:
BRIATORE RIVELA LA VERITA’ SUL FAMOSO ‘RITOCCHINO’ DOPO LA DIETA LEMME E DICE CHE…
“Abbiamo una grande differenza d’età, ma è nato quando ho avuto l’età giusta per godermelo. Prima ero troppo assorbito dal lavoro. Ora posso seguirlo ed è un bene perché è un piccolo boss. Appena ti giri, vuole comandare lui. Elisabetta mi rimprovera perché gli parlo come ad un adulto, ad esempio quando ho aperto il Billonaire a Dubai lui era con me, mi ha chiesto quante persone ci lavoravano ed abbiamo discusso se fosse stato opportuno o meno chiudere durante il periodo del Ramadan. E’ un bambino molto intelligente e questo proprio perché gli parlo come ad un adulto”.
E poi Flavio Briatore ha svelato un particolare che ha lasciato un po’ perplessi i lettori e cioè l’ammontare della sua ‘paghetta’ mensile:
“Quando siamo a Montecarlo Nathan va a scuola in Porsche, ma quando siamo in Kenya vive un vero e proprio bagno di umiltà, andiamo spesso in visita a scuole e orfanotrofi ed allora capisce l’importanza del denaro guadagnato con il lavoro e rinuncia anche al gelato. Prende una paghetta di 200 euro al mese e la usa per le sue spese, per fare i regali di compleanno ai compagni”.
DISAVVENTURA PER BRIATORE. ECCO COSA E’ SUCCESSO ALL’IMPRENDITORE
Il fatto che un bambino di sei anni prenda una paghetta di 200 euro al mese di sicuro non è un fatto così normale come sembra essere in casa Briatore ma, come dice suo papà, l’importante è che il piccolo Nathan capisca il valore del denaro e le energie investite per guadagnarlo con il lavoro.