Flavio Insinna, il compleanno e il regalo speciale: c’entra Fabrizio Frizzi. La commovente sorpresa

Flavio Insinna, compleanno in ricordo di Fabrizio Frizzi

Il 3 luglio scorso Flavio Insinna ha festeggiato il compleanno (53 anni) ringraziando prima di tutto i fan che lo hanno fatto sentire ancor più speciale del solito e che gli hanno dimostrato stima e affetto nonostante la brutta caduta di stile emersa l’anno scorso dai fuorionda di Striscia la Notizia.

Il conduttore ha tentato con tutte le sue forze di gettarsi il passato alle spalle e pare finalmente esserci riuscito vista la grandissima occasione che la Rai gli ha offerto a partire dal prossimo settembre, quando tornerà in tv e avrà l’onore di presentare L’Eredità.

Le critiche ricevute dal popolo del web non appena è stato ufficializzato il suo impegno quotidiano su Rai1 sono però state spazzate via dall’ondata di messaggi entusiasti per la nuova avventura che Flavio Insinna ha tutta l’intenzione di portare avanti nel pieno rispetto e nel ricordo del grande amico Fabrizio Frizzi.

— Rita dalla Chiesa furiosa con il conduttore RAI, la verità su quanto affermato sulla sua morte: cosa ha scritto

Proprio il giorno del suo compleanno, Insinna ha ricevuto un regalo inaspettato legato al compianto collega che l’ha profondamente commosso.

Come ogni anno, il 3 luglio mi avete fatto sentire ancora più forte il vostro affetto con mille splendide sorprese. Fra tutte vi mostro questa. GRAZIE DI CUORE !” ha scritto il conduttore e attore romano postando su Facebook una maglietta che lo ritrae insieme a Fabrizio Frizzi, sorridenti e abbracciati.

Tra i commenti più affettuosi nei confronti di Flavio leggiamo:

“Se Fabrizio Frizzi ti ha scelto come amico vorrà dire che in fondo sei una brava persona, che ha sbagliato , vero, ma chi di noi non ha mai sbagliato nella vita”

Carlo Conti e il gesto inaspettato per Flavio Insinna a L’Eredità: cosa farà per lui

“Sei una persona molto sensibile…e sono sicura sarai all’altezza della situazione nell eredità”

“Il ricordo di Fabrizio rimarrà sempre vivo nel nostro cuore..e sarà al tuo fianco nella conduzione della trasmissione Dell eredità”

PICTURES PROVIDER_@KIKAPRESS