Belen e la foto su Instagram ritoccata male: le manca una parte del corpo

Estate significa foto in costume, in spiaggia e sotto al sole. Tutti i VIP se ne scattano almeno una e all’elenco non poteva certamente mancare Belen Rodriguez. Sempre attivissima sui social, la showgirl argentina è attualmente in vacanza ad Ibiza con il figlio Santiago e con il fidanzato, Andrea Iannone. Tra i due, dopo qualche nuvoletta estiva, sembra essere tornato definitivamente il sereno.

BELEN RODRIGUEZ IRRICONOSCIBILE DA GIOVANE: ECCO LE FOTO DELLA TRASFORMAZIONE

Tuttavia, tra le mille foto della sua estate in famiglia, Belen ne ha postata una che ha mandato in delirio molti fan, alcuni dei quali l’hanno anche duramente attaccata. Di per sé, la showgirl è in una posa sexy, con sguardo ammiccante e un costume succinto.

Quello che però non è sfuggito al popolo della rete è un dettaglio di non poco conto. Lo scatto postato su Instagram è ampiamente photoshoppato, ma con risultati sicuramente disastrosi. Nell’audace fotoritocco è stato infatti tagliata una parte del corpo della Rodriguez.

'NON E' UNA BELLA PERSONA…MI MINACCIAVA DI MORTE', DOPO ANNI ESCE LA VERITA' SUL RAPPORTO CON BELEN RODRIGUEZ

Basta un po’ d’attenzione per notarlo: nello scatto, a Belen manca il seno sinistro! Sotto il braccio della showgirl, infatti, il suo petto appare assolutamente piatto: un audace fotoritocco ha tagliato vistosamente il décolleté della Rodriguez.

Ovvio che i commentatori si sono lasciati andare: dopo un primo momento di interdizione, non hanno certo mancato l’occasione di far notare il marchiano errore della fotografia.

Ma come avrà fatto il ritoccatore a non accorgersi di un dettaglio così evidente? E, soprattutto, davvero la bellissima Belen ha tutto questo bisogno di farsi photoshoppare le foto?