La foto di Maria De Filippi scatena il web. Che ha fatto al volto?

Signora di Canale 5, del sabato sera, degli ascolti e signora dei social: Maria De Filippi, pur non avendo un profilo ufficiale attivo su Facebook, Twitter o Instagram, fa notizia sempre e comunque. D’altronde è uno dei personaggi televisivi più seguiti di sempre e per migliaia di fan che la stimano, c’è un congruo numero di detrattori che non perde occasione di attaccarla.

BELEN CONTRO DANDOLO: URLA, GRAFFI, POI…ECCO COS’È SUCCESSO NEI CORRIDOI MEDIASET

L’occasione è arrivata con una foto scattata dietro le quinte di Tu si que vales, dove Queen Mary è impegnata come giudice nelle nuove puntate, insieme al giornalista di Dagospia Alberto Dandolo, vittima – secondo la sua testimonianza – di una furibonda aggressione da parte di Belen, sedata proprio dalla De Filippi, durante la pausa delle registrazioni dello show di Canale 5: lo scatto è stato pubblicato dallo stesso Dandolo e da Mara Venier scatenando la community.

 

La foto di Maria De Filippi, in cui appare gonfia, con gli occhi piccoli e tirata in volto, riapre una vecchia questione e riaccende forti dubbi sulla possibilità che la conduttrice sia ricorsa a qualche aiutino estetico nel corso degli anni. Un anno fa circa, in uno scatto insieme a Belen, era stata fortemente criticata e accusata di essersi rifatta gli zigomi, ma aveva smentito categoricamente.

A 54 anni, Maria De Filippi sfoggia – dobbiamo dirlo – un fisico invidiabile e a quanto sappiamo, la moglie di Maurizio Costanzo si è sottoposta a un’operazione alle palpebre per un problema di salute: “In passato – aveva dichiarato a Grazia in un’intervista del 2015 – ho fatto botulino, una blefaroplastica, per una questione di salute, avevo degli xantelasmi (un deposito di colesterolo, ndr)”.

“Sono andata in onda con gli occhiali da sole. A giugno ho fatto un laser sottocute nelle gambe, per rigenerare i tessuti. I risultati li dovrei vedere tra tre mesi, ora ho solo lividi. Se mi dicessero di rifare il fondoschiena, non direi di no. L’importante è farsi bene”.