Francesca Cipriani a Pomeriggio 5 si sfoga raccontando che Valeria Marini l’avrebbe trattata male rifiutandosi di apparire in video con lei. Cosa c’è dietro questo litigio?

loading

Francesca Cipriani, l’ex Pupa ospite fissa nei salotti televisivi (soprattutto alla corte di Barbara D’Urso) è intervenuta a Pomeriggio 5 raccontando una storia che non è piaciuta molto alla padrona di casa. Tutto nasce da un post che la stessa Cipriani aveva pubblicato sul suo profilo Facebook, nel quale si riferiva ad una donna che affermava di aver sempre stimato ed ammirato e sulla quale aveva profondamente cambiato idea.

LA CIPRIANI OSPITE A CIAO DARWIN FA ESPLODERE IL WEB

Nel post la Cipriani aveva spiegato che una donna di circa vent’anni più grande di lei, protagonista del mondo dello spettacolo da lei sempre ammirata e con la quale sentiva affinità e somiglianza, non è voluta apparire vicino a lei in uno spettacolo, arrivando a minacciare gli autori di andare via. 

Il post aveva suscitato grande curiosità e clamore ed infine Francesca Cipriani ha “vuotato il sacco” sul settimanale Nuovo Tv, rivelando che la donna in questione è Valeria Marini. Nel salotto di Barbara D’Urso, dove tra l’altro è stato anche mandato in onda un filmato spiegando che la Cipriani ha avuto una storia con l’ex della Marini, Giovanni Cottone, l’ex Pupa ha raccontato di nuovo la sua storia.

A quanto pare Valeria Marini, presente con la Cipriani alla registrazione di uno show sul web, avrebbe rifiutato di salutarla e avrebbe anche sbraitato contro gli autori affermando di non voler comparire accanto a lei. L’ex Pupa ha raccontato quindi di aver preso le sue cose e di essere andata via.

Scetticismo da parte di Barbara D’Urso e di Roberto Alessi, ospite in studio, sul racconto di Francesca: tutti e due amici della Marini da diversi anni, hanno stentato a credere che possa essersi comportata così.

Vedremo se Valeria vorrà dire la sua sull’accaduto e in caso il racconto fosse confermato, spiegare il perchè di tanto astio…