La decisione di Francesca Fioretti dopo il drammatico lutto del suo compagno Davide Astori: ecco cosa farà la showgirl
La decisione di Francesca Fioretti, cosa farà dopo la scomparsa di Astori?
Sono trascorse tre settimane dalla morte di Davide Astori e come il ricordo del calciatore viola è ancora vivo tra i tifosi, così è profondo il dolore per la sua scomparsa improvvisa: a pagare lo scotto più pesante è Francesca Fioretti, la compagna che ora si trova a dover crescere da sola la piccola Vittoria.
Ma la showgirl non è davvero da sola, anzi proprio grazie alla presenza dei parenti e degli amici toscani, ha preso un’importante decisione: restare a Firenze dove, leggiamo sul quotidiano fiorentino ‘La nazione’, ha tante persone pronte a farle ‘da scudo’.
Circondata dall’affetto sincero dei vicini di Via delle Terme, nei pressi di Ponte Vecchio e di Piazza della Signoria, la modella napoletana ha scelto che per ora continuerà a crescere la bimba di due anni tra coloro che l’hanno vista nascere e che sono stati testimoni dell’amore di Davide Astori per la sua famiglia.
Firenze era il luogo che l’ex capitano aveva nel cuore e dove aveva iniziato a mettere radici con Francesca Fioretti, ma sarà anche il posto dove Astori non verrà mai dimenticato, né saranno abbandonate la sua compagna e la figlioletta.
Il prolungato silenzio social è colmato dalla presenza concreta e costante di tante persone che vogliono sinceramente bene a Francesca e a Vittoria, che le ritengono parte di una grande e calorosa famiglia e che si prenderanno cura di tutto fino a che la sofferenza per la scomparsa di Davide non si farà almeno sopportabile e il vuoto che sentono si tramuterà in accettazione e poi chissà un giorno in pace.