E’ arrivato il momento della ‘vendetta’ per Francesco Monte? Dopo l’umiliazione in diretta tv, l’ex tronista rivela l’effetto che gli fa vedere le foto della sua ex fidanzata insieme ad Ignazio Moser.
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez news: cosa c’è di nuovo?
Torna a farsi sentire Francesco Monte e lo fa direttamente dalle pagine del magazine di Uomini e Donne dopo l’arcinota rottura con Paola Di Benedetto.
L’ex tronista non ha paura di affrontare un argomento che per mesi potevamo tranquillamente etichettare come ‘delicato’: si tratta ovviamente di Cecilia Rodriguez, la cui relazione con Ignazio Moser va a gonfie vele.
Tutti ben ricordiamo il benservito che la sorellina di Belen ha dato a Francesco Monte durante la sua permanenza nella casa del GF VIP: la decisione di lasciarlo in diretta davanti a mezza Italia è stata – a detta dell’argentina – ponderata, mentre l’umiliazione a cui è andato incontro il pugliese ancora non si è del tutto rarefatta, almeno nella mente degli spettatori.
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez news, le ultime dichiarazioni del tarantino
I sentimenti di Francesco Monte per Cecilia Rodriguez sono più che chiari:
“Capita – ha fatto sapere – che Instagram mi metta sotto gli occhi sulla home qualche loro foto, ma ad oggi l’effetto che mi fa è nullo. Posso dire di aver trovato la mia serenità: la questione è superata e archiviata“.
Dunque, se Chechu non rappresenta più il primo pensiero di Monte al mattino e l’ultimo alla sera, probabilmente è la carriera l’aspetto più importante in questo momento di scarsa visibilità.
“Il mio reality non l’ho fatto e vorrei portare a termine un’esperienza simile” ha infatti commentato l’ex tronista dopo il brutto affaire della droga a L’Isola dei Famosi.
“Mi piacerebbe vedere come può reagire Francesco a trent’anni in una circostanza così”. Poi il messaggio che rassicura i fan: “Io ho voglia di prendermi la mia rivincita. Anzi, a questo punto sarebbe più giusto chiamarla la rivincita delle rivincite“.
PICTURES PROVIDER_@KIKAPRESS