Una furibonda lite per un cartone animato? No, non stiamo parlando di bambini, ma di Fabio Volo e Mario Adinolfi che sono stati protagonisti di una rissa in radio che si è conclusa addirittura con il lancio di una sedia. La lite Volo-Adinolfi è accaduta durante la trasmissione di Radio Deejay, ‘Il Volo del mattino‘, il conduttore ha raccontato di come Mario Adinolfi sia intervenuto in diretta a Radio Maria per consigliare ai genitori di non portare i bambini a vedere Kung Fu Panda 3 poiché, secondo lui, sarebbe una vergognosa propaganda per le famiglie omosessuali. Il protagonista Po, infatti, ha un papà naturale ed uno adottivo e non ha una madre.

ANCORA UNA LITE PER FABIO VOLO, STAVOLTA SE LA PRENDE CON…

Fabio Volo, che nell’edizione italiana presta la voce al Panda Po, ha chiamato prima Radio Maria, poi direttamente Mario Adinolfi. Da questa telefonata è nata la furibonda lite Volo-Adinolfi alla fine della quale il conduttore ha consigliato al giornalista di curarsi con gli psicofarmaci e poi, in un impeto di rabbia, ha scagliato una sedia contro il muro. La lite Volo-Adinolfi non è passata inosservata e, in queste ore, ne stanno parlando praticamente ovunque, soprattutto sul web dove gli utenti, anche quelli che Fabio Volo non l’hanno mai amato, si sono schierati decisamente dalla parte del conduttore:

Sostengo in pieno il discorso di Fabio Volo. Basta a questi malati mentali che si nascondono dietro alla religione” e “Fabio Volo massacra verbalmente Adinolfi. E fu così che Volo, sempre statomi sulle balle, mi divenne all’improvviso simpatico.” Così hanno commentato alcuni utenti di Twitter seguiti da: “Complotto di Dreamworks, giornalisti e Fabio Volo! Usano Kung Fu Panda per plagiare giovani menti! La mamma dei cretini è sempre incinta” mentre un utente, in maniera ironica conclude con: “Adinolfi prima se la prende con Kung Fu Panda, poi con Fabio Volo. Domani è il turno delle mezze stagioni”.