Marco Carta, parla il papà della ragazza arrestata per il furto: ‘Si è presa la colpa per coprirlo’

Sono passati pochi giorni da quando è trapelata la notizia del furto a La Rinascente di Milano del quale è stato accusato Marco Carta, durante il quale la ragazza che era con lui è stata arrestata. Tanto si è scritto su questo caso, per il quale il cantante dovrà tornare in tribunale in autunno, ma stavolta a parlare è un familiare dell’altra persona coinvolta.

LEGGI ANCHE. — Marco Carta svela come ha reagito Maria De Filippi alla notizia, la sua reazione inaspettata

Marco Carta, le accuse del padre della ragazza arrestata per il furto

Se l’ex cantante di Amici risulta indagato ma a piede libero, la persona che era con lui, Fabiana Muscas, non è stata altrettanto fortunata. Per lei, infatti, il giudice ha confermato l’arresto.

A parlare della questione è proprio il padre della ragazza arrestata, che a L’Unione Sarda ha messo sotto accusa Marco Carta.

Vi dico che mia figlia si è presa la responsabilità per salvare lui”: è così che ha esordito l’uomo al quotidiano dell’isola, prendendo strenuamente le difese della donna.

Fabiana è una ragazza riservata, onesta – ha continuato a dire l’uomo – Abita con noi, è in ferie e non è ancora rientrata. Per quel che sapevamo doveva andare a Roma a incontrare alcuni amici, è partita venerdì. Doveva restare lì una settimana”.

Qual è la verità sul furto a La Rinascente?

Poi, parla del rapporto che ha con il cantante: “Forse ha raggiunto Carta. Non sapevamo nulla. È sua amica da anni, oltre a essere sua fan. Frequenta la sua casa, le sorelle. Non so come si siano conosciuti. Siamo una famiglia di persone oneste e lavoratrici”.

Accuse abbastanza pesanti, quelle dell’uomo, che però non trovano riscontro nei documenti legali, che confermano il fatto che la ragazza sia stata arrestata per aver confessato il furto. E, di conseguenza, scagionando Marco Carta.

Ma cosa è successo davvero? Secondo voi Fabiana Muscas si è presa davvero la colpa al posto del cantante?

Foto: Kikapress