Gabriel Garko e Adua Del Vesco stanno insieme già da un bel po', ma sembra che il rapporto tra i due non possa evolversi più di tanto.
Intervistato da Gente, il sex symbol della fiction italiana, ha infatti spiegato come stanno le cose tra di loro e come la pensa una volta per tutte sul matrimonio: “Sarò celibe per sempre – ha dichiarato Gabriel Garko – Credo che il matrimonio sia la tomba dell'amore, quello fisico intendo. Ci si sposa e si smette di fare sesso. Per me il sesso è centrale in un rapporto. Ne ho parlato anche con la mia fidanzata – ha aggiunto l'attore – Ha preso il pacchetto completo. La passione lascia il posto alla complicità. È capitato anche a me, e lì subentra il tradimento perché senza sesso non si può stare”.
Se parlare di fiori d'arancio risulta ancora inappropriato, sperare di vedere Gabriel Garko e Adua Del Vesco diventare genitori è un orizzonte che appare altrettanto lontano: “Mi sono pentito di non essere diventato papà una decina di anni fa – ha confessato il bel valletto di Sanremo – avrei un figlio accanto con cui condividere questa fase della vita. Oggi non lo programmo, anche perché sto con una ragazza troppo giovane per diventare madre, ma se dovesse succedere sarei felice”.
“Fosse possibile, adotterei un bambino. È assurdo che la legge comandi i nostri sentimenti: c'è pieno il mondo di piccoli che hanno bisogno di amore e cure, fosse per me aprirei alle adozioni ai single e a tutti i tipi di coppie, comprese quelle omosessuali” ha detto Garko a proposito delle tanto dibattute unioni civili con annessa la spinosa stepchild adoption.
Infine, un commento sulle sue origini e la voglia di far diventare il suo nome d'arte quello all'anagrafe: “Per tutti sono Gabriel Garko anche nel quotidiano, non Dario Oliviero. [..] Ma non rinnego nulla della mia vita, della famiglia da cui provengo, della mia storia. I miei genitori l'hanno scoperto a Sanremo quando l'ho rivelato a Carlo Conti. E hanno capito le ragioni della scelta”.