Gabriel Garko non porta più la fede al dito e a Live Non è la D’Urso ha rivelato il perché. “L’ho tolta, mi hanno fatto arrabiare, ma sono ancora innamorato” ha detto.
Per mesi, i giornali di gossip si sono occupati della situazione sentimentale di Gabriel Garko che in più occasioni si era mostrato con una fede al dito. Quell’anello, però, sfoggiato sempre con fierezza, oggi è scomparso. A spiegare i motivi di questo gesto, è stato lo stesso attore, ospite lunedì 11 novembre a Live Non è La D’Urso.
Gabriel Garko in tv senza fede
Da quando quella fede era apparsa all’anulare sinistro di Gabriel Garko, tutti si sono interrogati su un ipotetico matrimonio. L’attore non ha mai chiarito se si fosse sposato e soprattutto non ha mai rivelato l’identità della persona di cui si dice innamorato, sebbene in tanti sospettino che il fidanzato sia Gabriele Rossi.
Intanto, quell’anello al dito dell’attore non c’è più e Barbara D’Urso che lo ha intervistato a Live Non è La D’Urso gli ha chiesto come mai. Lui ha risposto che non è un bel periodo per il suo rapporto di coppia.
“La fede è stata oggetto di parecchio clamore. Perché l’ho tolta? Perché sì. Mi hanno fatto arrabbiare” ha dichiarato.
“Comunque sono ancora innamorato. Anche se devo capire ancora cos’è davvero l’amore. Alla fine ti rendi conto che essendo in due non sempre le cose sono corrisposte. Non devi idealizzare il rapporto. L’altra persona comunque non si è tolta la fede. Si lotta, facciamo cose, andiamo avanti” ha concluso.
LEGGI ANCHE: — ‘Tremenda condanna’, Gabriele Rossi litiga con Gabriel Garko dopo quell’intervista? Cosa è successo tra i due dopo l’intervista
Gabriel Garko, l’anello e quel ‘potrei essere già sposato’
Quel “potrei essere già sposato” pronunciato lo scorso dicembre dall’attore de L’onore e il rispetto nel salottino domenicale di Mara Venier ha per mesi attirato su di sé la curiosità dei fan, che si chiedono quale possa essere la verità sul suo matrimonio.
LEGGI ANCHE: — La foto super hot di Gabriele Rossi sul letto: commenti piccanti per lo scatto e quel mi piace di Gabriel Garko
Ma nel frattempo a rilanciare il gossip è stato anche Diva e Donna, che tempo ha ha lanciato lo scoop in copertina con tanto di titolone: “«Macché sposati, siamo solo amici», ma al dito portano la fede uguale”.
Proprio così: Gabriele Rossi e Gabriel Garko portano all’anulare esattamente la stessa fede. A quanto pare, identica in tutto e per tutto.
https://www.instagram.com/p/B4PCoUdIeqY/
Nessuna rivelazione nemmeno a Domenica In
Strano che a Domenica In dello scorso 6 ottobre l’attore non abbia parlato direttamente della situazione. Anzi, ospitato ancora da Mara Venier, ha fatto il vago.
“Ben venga questo casino – ha dichiarato nel salottino di Rai 1 – vuol dire che non sono indifferente nonostante io manchi da tre anni dagli schermi. Questo mi lusinga. Comunque sì, sono innamorato. Gabriele è un amico molto speciale, lo hai detto tu. Punto”.
Gabriel Garko in vacanza con Gabriele Rossi: qual è la verità?
Quello che sappiamo, però, è che Gabriel Garko si sta godendo diverse vacanze insieme a Gabriele Rossi, con il quale in questi anni ha instaurato un legame piuttosto profondo, tanto è vero che molti considerano assolutamente papabile l’esistenza di una relazione tra i due.
“Lui è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa star bene” aveva dichiarato Gabriel anche in un’intervista al settimanale Chi, sebbene il sospetto che la loro amicizia si sia trasformata in una romantica storia d’amore culminata con il matrimonio non abbia mai abbandonato i fan della coppia.
Quello che sappiamo è che i due si mostrano insieme praticamente sempre, taggandosi e scherzando congiuntamente nelle rispettive Stories su Instagram, sfoggiando una complicità e un’amicizia che sta conquistando tutti. E sta contribuendo ad alimentare il vocio che li riguarda.
Scopriremo mai la verità su di loro? Si tratta solo di una semplice amicizia oppure di una grande storia d’amore? Ed è vero che Gabriele Rossi e Gabriel Garko portano la stessa fede al dito?
Foto: Kikapress