E’ successo durante un servizio di Pomeriggio 5: la redazione del programma di Barbara D’Urso scambia Elisa D’Ospina per Eliana Michelazzo. La modella se ne accorge e pubblica un video su Instagram
Prima dell’intervista esclusiva andata in onda in prima serata a Live-Non è la D’Urso, Pomeriggio 5 è tornato a occuparsi del matrimonio fantasma di Pamela Prati, ma Barbara D’Urso commette una gaffe su Eliana Michelazzo. La donna mostrata in uno dei servizi andati in onda, non è lei!
Gaffe Barbara D’Urso su Eliana Michelazzo
C’era grande attesa ieri per ascoltare la verità di Eliana Michelazzo, l’ex agente di Pamela Prati che avrebbe deciso di confessare tutto e far crollare il castello di carte costruito intorno alle presunte nozze della showgirl sessantenne.
È da settimane che Barbara D’Urso nei suoi programmi si occupa della vicenda e anche ieri, a Pomeriggio 5, prima della diretta serale a Live, è tornata sull’argomento, anticipando alcuni contenuti dell’intervista esclusiva alla discussa manager.
In uno dei servizi andati in onda, però, la donna mostrata in onda non era Eliana Michelazzo ma Elisa D’Ospina: che gaffe!
Elisa D’Ospina e la segnalazione su Instagram
Tra i telespettatori che da casa seguivano la trasmissione, c’era anche un’attenta Elisa D’Ospina, che ovviamente si è subito riconosciuta in quelle immagini.
La modella ha preso lo smartphone e ha realizzato un breve video, pubblicandolo nelle Stories su Instagram.
Nella clip si vede la sua foto inserita nel servizio di Pomeriggio 5 e lei che dice: “Non è Eliana Michelazzo, questa. Sono Io!”.
La storia è stata repostata anche dalla stessa ex manager di Pamela Prati, a conferma che ci sia stato un errore, ovviamente involontario e non voluto come il furto di foto a cui i protagonisti di questa triste vicenda ci hanno abituati.
Ma Barbara D’Urso si sarà accorta della gaffe su Eliana Michelazzo?
https://www.instagram.com/p/Bxxc6fdFvZT/