Dobbiamo dire che quando Barbara D’Urso invita o parla di Raffaella Fico, incappa sempre in qualche strafalcione in diretta tv.
SCIARELLI CONTRO D’URSO: DURISSIMO ATTACCO IN DIRETTA
Qualche tempo fa, durante una puntata di Pomeriggio Cinque, aveva confuso il cognome della showgirl napoletana declinandolo al femminile e arrossendo in studio per la gaffe a luci rosse di cui si è resa protagonista.
Domenica 25 ottobre, invece, Carmelita è andata oltre. La bellissima Raffaella Fico, di cui la D’Urso ha ricostruito in una clip amori, successi e carriera, ha parlato di sua figlia Pia, dicendo che cresce alla velocità della luce, impara in fretta ed è attentissima al mondo che la circonda, soffermandosi ad un certo punto anche sul rapporto con Mario Balotelli.
Spronata da Barbarella, infatti, la Fico si è sentita di dire pubblicamente che i due hanno ritrovato la serenità per il bene della figlia dopo mesi di battaglie, ma ha aggiunto anche che il calciatore del Milan non è costante nel vedere Pia: gli incontri tra SuperMario e la piccola Pia, a quanto pare, sarebbero poco frequenti.
Pensando di farle cosa gradita, la D’Urso ha mostrato a Raffaella un filmato in cui si vede Balo che gioca sul letto con quella che la conduttrice di Domenica Live credeva essere Pia. Dalle facce sconvolte e incredule della Fico, Barbara ha capito che qualcosa non andava. E infatti, la showgirl ha più volte ripetuto: “Quella non è mia figlia”.
Per sdrammatizzare l’infelice gaffe (l’ennesima) della D’Urso, la sua ospite ha preso la palla al balzo e con un sorrisetto che la diceva lunga ha detto: “Non fa niente, meglio andare avanti”.