La gaffe di Francesco Totti e famiglia in macchina
Quest’estate, Francesco Totti sta facendo davvero il botto sui social network, pubblicando foto e video che fanno la gioia di tutti i suoi tifosi, anche se a volte ci scappa la gaffe… È quello che è successo con l’ultima Instagram Stories, nella quale si intravedono alcuni dettagli decisamente pericolosi. Ma cosa avrà mai combinato il Pupone?
LEGGI ANCHE: — ‘Non sarebbe legale’, altra gaffe sulla spiaggia di Sabaudia per Totti e Ilary Blasi: cosa fanno filmandosi su Instagram
Totti fa impazzire i social con una Instagram Stories estiva
Il buon Francesco ha pubblicato sui social network un breve video che lo ritrae in macchina insieme alla moglie, alle figlie e ad altri bambini sulle note di Un’altra notte di Fred De Palma, mentre celebrano a modo loro l’estate 2019. Un filmato che, manco a dirlo, ha fatto impazzire i social e i numerosi follower della ‘royal family’ romana…
In verità però, la gaffe di Francesco Totti sta tutta in questo video. E praticamente nessun fan ha notato che nel bellissimo ritratto di famiglia c’è qualcosa che non quadra.
Totti, Ilary e figli in macchina, ma nessuno porta la cintura!
Innanzitutto, in quella macchina nessuno porta la cintura di sicurezza, né davanti né dietro. Poi, ci si accorge subito che sui sedili posteriori ci sono 4 persone, quando in realtà non è permesso che ce ne viaggino più di 3.
Infine, la posizione più pericolosa è quella della più piccola di casa: Isabel Totti. La bambina – che ha solo 3 anni – è praticamente sospesa in mezzo al sedile posteriore, senza sedere sull’apposito seggiolino di sicurezza…
Insomma, la gaffe di Francesco Totti e famiglia è bella grossa ma siamo certi che, dopo questo piccolo caso, dalla prossima volta il Pupone, la Blasi e figli si adopereranno per garantirsi il massimo della sicurezza in macchina!
Foto: Kikapress