Incredibile gaffe di Lilli Gruber a Otto e Mezzo nella puntata del 18 ottobre
Come sempre ogni sera dopo il tg su La7, va in onda Otto e mezzo e come sempre Lilli Gruber anima il dibattito portando in studio ospiti di rilievo nel panorama socio-politico italiano. Peccato che ogni tanto, nonostante la sua vasta esperienza e la sua indiscutibile professionalità, incappi in qualche clamorosa gaffe.
Licenziata dopo la pesante gaffe: la conduttrice senza parole. Ecco cosa le accadra’
Nella puntata del 18 ottobre, sono intervenuti Gianni Cuperlo, Andrea Scanzi e Claudio Cerasa e quando la conversazione è finita sulle donazioni FAI – domenica 15 è stata la Giornata FAI d’autunno – la giornalista ha fatto un po’ di confusione nel ricordare i numeri a cui fare delle piccole, ma preziosissime offerte.
Gaffe ‘mortale’ in diretta, la giornalista non si rende conto che…
È Selvaggia Lucarelli a portare alla luce la gaffe di Lilli Gruber a Otto e mezzo attraverso un tweet in cui leggiamo:
“Lilli Gruber: “Mandate un sms per il Fai. Potete donare da RENZI fissa e mobile”. Giuro, l’ha detto. 😉 #ottoemezzo”.
Ripresasi dallo strafalcione in diretta, la conduttrice ha tentato di spiegare meglio a cosa fosse dovuto l’eloquente lapsus. Un attento spettatore ha infatti riportato:
“Ha anche spiegato che il lapsus è venuto fuori perché stava pensando all’ospite di domani: Renzi! Grande Gruber”.
Per molti utenti quella di Gruber nei confronti dell’ex Premier è una vera e propria ossessione… Staremo a vedere se stasera la giornalista inciamperà di nuovo davanti al suo esimio ospite oppure riuscirà a non commettere alcuna svista.
Per ora una delle gaffe di Lilli Gruber a Otto e Mezzo è stata quando ha aperto la trasmissione salutando gli spettatori con un caloroso “Buona sera e benvenuti al TG1”!