Stefano De Martino esagera con Photoshop e la foto su Instagram scatena polemiche. Il piede dell’ex marito di Belen Rodriguez diventa un ‘orrore’ fotografico con 6 dita… Ecco l’immagine incriminata e le critiche ricevute
La foto di Stefano De Martino con 6 dita del piede fa il giro del web, troppo Photoshop?
Prima a Ibiza, poi a Mykonos, l'estate di Stefano De Martino è stata più che movimentata e sempre legata al gossip: la tanto vociferata reunion con Belen Rodriguez si è rivelata soltanto un fuoco di paglia, mentre la liason sentimentale con Gilda che sembrerebbe pronta ad essere ufficializzata, ancora resta segreta.
BELEN MASSACRATA SUI SOCIAL PER QUELLA FOTO. LATO B RITOCCATO?
Il bel ballerino di Amici ha aggiornato i fan costantemente sui suoi spostamenti, e nonostante fosse in vacanza, non ha smesso di promuovere prodotti, marchi e far pubblicità su Instagram. Uno degli ultimi scatti in terra greca ha però scatenato un vero e proprio putiferio per via di un piccolissimo dettaglio che non è passato inosservato all'attenzione delle followers.
"IL MIO CORPO NON È PIÙ QUELLO DI PRIMA", SOLO ORA SVELA LA MALATTIA E IL DRAMMA: ECCO COSA E' SUCCESSO
Selvaggio e sexy come non mai Stefano De Martino è stato immortalato su un muretto con le flip flop che stava sponsorizzando in primo piano… Peccato che dalle infradito sembrino spuntare 6 dita del piede.
Ombre particolari o uso sconsiderato di Photoshop? Le utenti che hanno scandagliato a fondo lo scatto propendono per la seconda ipotesi e considerano il 6° mignolino alieno frutto di un fotoritocco riuscito malissimo. In men che non si dica sono spuntate decine di commenti al vetriolo in merito alla gaffe fotografica in cui è caduto Stefano De Martino, anche se quando si tratta di piedi – e Chiara Ferragni ne sa qualcosa – Photoshop può ben poco!
“Sei bello di natura perché devi usare Photoshop? Ora ti sei fatto pure 6 dita” ha tuonato qualcuno, seguito a ruota da chi ha chiesto all'ex di Belen “Hai un difetto fisico o l'uso non sapiente di Photoshop ti ha modificato anche le dita dei piedi?”
Tra i tanti detrattori c'è chi difende il ballerino di Amici e spiega che non si tratta di un 6° dito, quanto piuttosto della particolare conformazione del piede… Dunque, gaffe scampata per Stefano?