Gaffe al Tg5, la giornalista intervista…un morto
Gaffe al Tg5 del 17 ottobre, durante l’edizione delle 13: la giornalista Cristina Bianchino è incappata in un errore che non è azzardato definire “mortale”
Il TG5 si fa sexy: scrivania trasparente, slip in vista: ecco il momento piccante
La Bianchino ha introdotto un servizio scientifico sull’osservazione dello scontro di due stelle di neutroni, un evento di portata colossale che apre nuove porte sul cosmo e nel quale l’Italia ha avuto una parte importante con i suoi studiosi. Per spiegare meglio questo fenomeno straordinario la giornalista ha quindi lanciato il collegamento con un professore di astronomia dell’Università di Pavia, Giovanni Bignami, che avrebbe dovuto tradurre il tutto in parole semplici per i telespettatori.
Peccato che prima di iniziare a spiegare lo scontro delle stelle, Bignami ha voluto chiarire di non essere il Giovanni professore di astronomia, deceduto mesi prima, ma Luigi, giornalista scientifico.
Porno-gaffe Tg5: durante il servizio le telecamere riprendono…
Una figuraccia per la povera Bianchino che non ha replicato e si è scusata solo successivamente: ovviamente la gaffe al Tg5, ripresa da Very Normal Trash, ha fatto rapidamente il giro del web.
La bella giornalista romana, da anni in forze a Mediaset come redattrice in diversi programmi e dal 2013 conduttrice del Tg5, non è nuova agli “onori” del web: a gennaio 2016 ebbe un malore durante la conduzione del Tg e venne sostituita dal collega Matteo Berti durante un servizio, una sparizione misteriosa che venne spiegata solo successivamente dal direttore Mimun e che al momento generò molta curiosità sui social.