George Clooney rifiuta di fare da padrino al figlio di Harry e Meghan: ecco perchè l’attore non vuole accettare questo onore
George Clooney non sarà il padrino del royal baby
Sarebbe potuto essere un vero onore: George Clooney padrino del royal baby. Eppure l’attore americano sembra deciso a tirarsi fuori da ogni questione ‘reale’, rivelando di non essere disposto ad accettare un’eventuale investitura da padrino del piccolo Archie…
Eppure, quello di entrare a corte come ospite d’onore è il sogno di tanti. Ma l’ex compagno di Elisabetta Canalis sembra avere le idee abbastanza chiare in proposito.
LEGGI ANCHE: — In occasione del grande evento, spunta la sorella del Principe Harry: ecco cosa vorrebbe fare
L’appello di George Clooney in diretta tv
Il bel George è stato infatti ospite del Jimmy Kimmel Live, un noto talk show americano. Ed è proprio dagli studi del programma che ha lanciato in diretta un appello al Duca e alla Duchessa di Sussex, mettendo a nudo le proprie intenzioni.
“Harry, Meghan – ha esordito il buon Clooney, con fare assolutamente scherzoso – siamo buoni amici. Ma se volete che io faccia da padrino al vostro piccolo non chiamatemi”.
Ha poi rincarato la dose, definendo “una cattiva idea” la possibilità stessa di diventare il padrino di Archie, nonostante la forte amicizia che intercorre tra lui e la moglie Amal con Harry e Meghan Markle.
Ecco il vero motivo per il quale Clooney non vuole essere il padrino di Archie
Ma per quale motivo Clooney intende sfilarsi da un ruolo che dovrebbe invece essere molto ambito? Probabilmente a parlare sono i tanti impegni dell’attore, che lo portano a dover stare per molto tempo lontano dalla famiglia.
Lui stesso lo ha spiegato a Jimmy Kimmel: “A malapena riesco ad ottemperare ai miei compiti da padre. Non sarò io il padrino del piccolo Archie, te lo garantisco, ne sono abbastanza sicuro. In realtà nessuno mai dovrebbe pensare a me per farmi fare da padrino ai suoi figli”.
Più che il padrino, George preferisce fare a tempo pieno il padre dei suoi meravigliosi figli, i gemelli Ella ed Alexander, che hanno un anno e mezzo e sembrano dargli già un gran da fare!
Foto: Kikapress