“Con questi video ho deciso di raccontavi ciò che mi è successo!”: Georgette Polizzi ha deciso di parlare apertamente ai suoi fan e di rivelare la malattia che l’ha colpita
Georgette Polizzi, una delle concorrenti della quarta edizione di Temptation Island, è uscita allo scoperto sui social network, raccontando a tutti i suoi follower alcuni dettagli riguardanti la sua vita privata e, in particolare, i problemi di salute che l’attanagliano ormai da qualche tempo.
Georgette Polizzi svela la sua malattia: ecco il video su Instagram
“Ciao a tutti – esordisce il suo video – sono qui per parlare con voi e raccontarvi ciò che è successo all’improvviso. Ho perso completamente la sensibilità del busto, poi delle mani e delle gambe. La cosa triste è che sono entrata in ospedale camminando e dopo qualche ora ero completamente paralizzata. Facevo fatica a muovere gli arti”.
Georgette è oggi costretta sulla sedia a rotelle: “I primi giorni sono stati duri. Mi sono resa conto che avevo tante cose da fare ma che ero impotente. La prima notte è stata dura, ho provato a muovere le braccia e le mani ma non riuscivo. Mi sentivo prigioniera del mio corpo, perché la mia mente voleva andare ma il mio corpo non mi seguiva. I giorni sono passati e ho sentito delle voci in corridoio, medici che parlavano. E pensavo al peggio”.
https://www.instagram.com/p/BjCY3W_Bvh6/?taken-by=georgettepol
Georgette Polizzi parla della malattia: l’ex concorrente di Temptation Island ha la sclerosi multipla
“La diagnosi – precisa infine l’ex concorrente di Temptation Island – parla di una malattia che mi accompagnerà per tutta la vita. Il nome di questa malattia è Sclerosi Multipla”.
Ma Georgette lancia anche un altro messaggio, con “la voglia di trasmettere a chi soffre di questa malattia bastarda che se chi ne è affetto è più bastardo di lei può vincere”. Lei ha deciso di essere “parte della categoria delle persone che ce la faranno! Io spaccherò il mondo perché amo la vita oltre ogni limite. Obiettivo numero uno: lanciare la mia carrozza”.
Noi speriamo vivamente che Georgette possa tornare a camminare al più presto possibile, con la grinta e la forza che la contraddistinguono anche in uno dei momenti più difficili.