Da lunedì 18 novembre, un nuovo game show approda su Canale 5 al posto di Caduta Libera. Si chiama Conto alla Rovescia e sarà condotto da Gerry Scotti, che nel corso di una conferenza stampa ne ha illustrato i contenuti, spiazzando tutti con una dichiarazione su Adriano Celentano.
Gerry Scotti su Adriano Celentano: “Un bambino di 80 anni”
Mentre Zio Gerry si gode gli ultimi giorni di messa in onda di Caduta Libera, che nel weekend ospiterà un torneo dei campioni, si prepara a prendere le redini del nuovo programma del pre-serale di Canale 5.
È tutto pronto, infatti, per l’esordio di Conto alla Rovescia, un format tutto italiano precisa con orgoglio Gerry Scotti, che la settimana scorsa è stato ospite della prima puntata di Adrian, il discusso show di Adriano Celentano.
E proprio sul molleggiato è stato invitato a dire la sua. “Celentano è un bambino di 80 anni, pieno di curiosità su tutto. Mi ha sorpreso per quante cose sapesse di me” ha così dichiarato.
“Anche se sbaglia, ha ragione”
Gerry Scotti ha partecipato alla puntata di giovedì scorso che ha segnato il ritorno di Celentano in tv con Adrian. Uno show che stenta a decollare, nonostante lo stop di quasi un anno.
La settimana scorsa, infatti, gli ascolti non hanno premiato lo spettacolo, nonostante i super ospiti – con Scotti c’erano Carlo Conti, Massimo Giletti, Paolo Bonolis e Piero Chiambretti – e la maggiore presenza del cantante sul palco.
Una circostanza che sembra essere marginale per Gerry, che ha chiosato: “Se anche sbaglia qualcosa in tv, ha comunque ragione lui (Celentano, ndr), un po’ come se fosse il mio papà”.
Intanto, c’è attesa per il secondo appuntamento con Adrian stasera su Canale 5: ospiti d’eccezione Maria De Filippi e Gianni Morandi.