loading

Gerry Scotti con chi è fidanzato?

Ogni sera entra nelle case di milioni di italiani ormai da anni regalando loro sorrisi, battute e quella leggerezza necessaria a dimenticare le fatiche quotidiane.

 

Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati della televisione, fedele a Mediaset e ex disc jockey con una irrefrenabile passione per la musica e anche per la buona cucina, continua a ottenere ascolti ragguardevoli con Caduta Libera, ma ha anche altre soddisfazioni personali al di là del lavoro.

Nonostante sia molto discreto e non apprezzi che la sua vita privata finisca in pasto ai giornali, il conduttore vive da 10 anni una storia d’amore dopo il clamoroso divorzio con la moglie Patrizia Grosso: nel 1991 i due si sono sposati e sono rimasti insieme per 11 anni – il figlio Edoardo ora vive a Los Angeles dove frequenta un corso di regia – fino a quando i due si sono separati nel 2002 ufficializzando la fine del loro rapporto nel 2009.

Gerry Scotti con chi è fidanzato? E’ presto detto. La sua compagna si chiama Gabriella Perini, non frequenta il mondo dello spettacolo e ha conosciuto il presentatore perché sua figlia Beatrice andava a scuola con Edoardo Scotti.

“È una donna di grande carattere – aveva dichiarato Gerry in un’intervista di qualche tempo fa – mi aiuta negli aspetti pratici della vita, e ha sopportato di vivermi accanto nonostante i riflettori”.

Stando ai rumors che circolano tra gli addetti ai lavori, una volta compiuti 60 anni, Gerry Scotti lascerà il mondo della televisione e soprattutto farà il grande passo con la sua Gabriella.

Il 7 agosto si avvicina e speriamo che almeno sulla prima questione ci ripensi!