Gerry Scotti vita privata: ecco perché la compagna non è ancora diventata sua moglie

Gerry Scotti, vita privata poco sotto i riflettori…e intanto la compagna aspetta di diventare sua moglie

In tv lo vediamo sempre socievole, divertente e con un bel sorrisone, ma la vita privata di Gerry Scotti non è mai stata tanto sotto i riflettori e ben poco si sa della compagna Gabriella Perino di cui l’amatissimo presentatore svela qualcosa in più sulle pagine di Oggi.

VOLTO NOTO DELLA TV LASCIA LA MOGLIE PER METTERSI CON LA GIOVANE BARISTA

La relazione con la 52enne non è mai stata oggetto di interesse morboso da parte dei fabbricatori di gossip, ma al settimanale diretto da Umberto Brindani, il conduttore di The Winner Is si sbottona e fa vedere la sua ‘versione casalinga’.

THE WINNER IS, POLEMICHE DURANTE LA FINALE: È SUCCESSO MENTRE ANDAVA IN ONDA

Dopo aver divorziato dall’ex moglie Patrizia Grosso, con cui è stato 18 anni e da cui è nato l’unico figlio, Edoardo, Gerry Scotti ha iniziato la conoscenza con la Perino, madre di un ragazzo che frequentava all’epoca la stessa scuola del figlio 23enne. Ma come mai Gerry Scotti non ha ancora sposato la sua compagna?

“Il matrimonio? Non ce lo chiediamo. Per ora stiamo bene così…ha risposto la star di Canale 5 che poi ha fornito a Oggi un inedito ritratto della loro vita quotidiana.

“Quando lavoro ci vediamo meno, ma di solito alle otto di sera sono a casa, come tutti i mariti…Mi rimprovera quando guardo troppo sport in tv. A volte mi trova anche pedante e brontolone. In effetti, sono un po’ ingombrante“.

A proposito di stazza, Gerry Scotti non si è nascosto nemmeno di fronte alle curiosità sul suo peso e ha rivelato: “Ho 60 anni e peso 110 chili. Ma confesso di convivere bene con il mio peso. Non mi alzo di notte per mangiare e non entro in pasticceria per abbuffarmi di bigné“.

Insomma il padrone di casa di Caduta Libera sembra aver raggiunto un tale livello di serenità interiore che pensa solo a coltivare il rapporto con i suoi cari e a regalare attimi di allegria anche ai tantissimi spettatori che lo adorano.