Un grave lutto ha colpito Adriana Volpe dopo essere uscita dal GF Vip. Il suocero, Ernesto Parli, 76 anni, è morto dopo aver contratto il coronavirus. Le condizioni dell’uomo si erano aggravate negli ultimi giorni tanto da spingere la conduttrice ad abbandonare in lacrime il reality show.
Morto il suocero di Adriana Volpe, ecco perché ha lasciato il GF Vip
Nelle ultime settimane, la permanenza nella casa di Cinecittà era stata piuttosto pesante per Adriana. Non sono mancati momenti di sconforto e più volte si è commossa, pensando ai suoi cari, fuori. L’emergenza coronavirus l’ha particolarmente provata, anche perché ha fatto irruzione nella sua famiglia.
LEGGI ANCHE: — Il concorrente del GF Vip reagisce così al lutto di Adriana Volpe: cosa dichiara
Solo oggi che si apprende della morte del suocero, si capisce il suo stato d’animo, oscillante tra apprensione e malinconia. Le condizioni del papà di Roberto Parli – che nel frattempo era sparito dai social – si sono aggravate fino a causarne il decesso. A dare la notizia della morte del congiunto della conduttrice è stata data dalla FC Chiasso, società di cui Ernesto Parli era stato presidente.
Ecco dunque, perché Adriana Volpe, l’altro giorno, è uscita sconvolta e in lacrime dalla casa del GF Vip.
Il post su Instagram
Nelle scorse ore, Adriana, dopo oltre due mesi di reclusione, è ricomparsa sui social con un post molto toccante.
In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia.
Tantissimi utenti, amici e colleghi le stanno dimostrando affetto e vicinanza in questo terribile momento.
Dopo che Adriana Volpe era uscita dal GF Vip, in tanti si erano chiesti se il problema di salute di un suo parente riguardava il Covid19. Alfonso Signorini, in una diretta Instagram l’aveva lasciato intendere. Ora la drammatica conferma.