GF VIP, Lory Del Santo gelata da Alfonso Signorini: parole forti
Al GF VIP ha fatto ufficialmente il suo ingresso Lory Del Santo, reduce dal dramma del suicidio del figlio Loren e pronta a mettersi in gioco e diventare un esempio per tutte quelle mamme che stanno vivendo un dolore simile al suo, ma non sanno come reagire.
La showgirl è stata dapprima accolta in studio dove Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno spiegato per filo e per segno come sono andate le cose sin dal primo contatto di Lory con gli autori del GF VIP, poi l’opinionista ha voluto approfondire il discorso sulla scelta radicale e profonda della Del Santo di andare in tv e ‘concedersi’ un reality.
Alfonso Signorini ha certamente espresso lo scetticismo di parecchi spettatori quando in un primo momento ha riflettuto:
“Durante la diretta della prima puntata c’era un clima festoso, ma se entrasse Lory Del Santo l’atmosfera crollerebbe! Se entrasse Lory i concorrenti perderebbero l’allegria! La morte, per gli spettacoli TV, è un tabù!”
Al Gf Vip Lory Del Santo pronta a rinascere: protesta in rete contro Alfonso Signorini: cosa le ha detto
Faccia a faccia con la nuova concorrente ha palesato tutto il suo disappunto invitandola, invece di venire al GF VIP, a coltivare il rapporto con Devin, “l’unico figlio che ti è rimasto”.
Questa puntualizzazione ha scatenato una bufera in rete contro Signorini, reo di aver mostrato scarsissima sensibilità nei confronti di una madre dilaniata per la perdita di un figlio.
“La delicatezza di Alfonso nel dire “l’unico figlio che ti è rimasto” a Lory Del Santo è il frutto dell’estinzione dell’ultimo neurone che gli era rimasto”
“l’unico figlio che ti è rimasto” è forse la frase peggiore che sia mai uscita dalla bocca di Signorini e ne ha dette tante di cose schifose #GFVIP”
“Ma puoi dire ad una che ha perso DUE figli, “l’unico figlio che ti rimane”? Signorini sei proprio un mentecatto #GFVip”.
Ci auguriamo davvero che Lory Del Santo riesca a trarre vantaggio dall’esperienza del GF VIP dopo il suicidio di Loren e che gli altri concorrenti la facciano in qualche modo rinascere.