Cristiano Malgioglio tuona di nuovo contro Francesca De Andrè. L’opinionista del GF16 non ha proprio digerito gli attacchi che la nipote di Faber gli ha riservato lunedì scorso durante la diretta. E al centro del dibattere tra i due, c’è stato proprio il celebre nonno della ragazza. Ma la gieffina ha usato toni davvero forti che tanto per cambiare sono stati aspramente criticati dai telespettatori.
Cristiano Malgioglio di nuovo contro Francesca De Andrè
È su Instagram, più che negli studi del GF, che Cristiano Malgioglio riesce a trovare spazio per parlare. Mai come quest’anno, gli opinionisti del reality condotto da Barbara D’Urso appaiono poco loquaci, non si sa per scelta degli autori o per inerzia degli stessi.
Persino nel confronto tra l’estroso artista e Francesca De Andrè, la gieffina è riuscita a sovrastarlo, forte della sua ormai nota aggressività verbale senza freni.
Ma cosa era successo? Nella puntata precedente, Malgioglio, criticando il comportamento di Francesca, aveva detto che se Fabrizio De Andrè potesse vederla si rivolterebbe nella tomba. Una frase che non è andata giù alla ragazza, che per tutta la settimana ha criticato il povero Cristiano.
La lite in studio
Malgioglio, in puntata, ha così provato a spiegare il rapporto che aveva con il grande Faber, ma lei lo ha accusato di aver usato il nome del nonno solo per vanto. Insomma, sono volate parole grosse.
“Tu non sei normale, sei troppo aggressiva” è sbottato allora Malgioglio e la De Andrè, immediatamente, ha replicato: “Io non sono normale?! Tu non sei normale, basta guardarti!”.
Una frase che in altri tempi e in altri luoghi qualcuno avrebbe pure potuto additare come omofoba. Il riferimento – piuttosto chiaro – era all’abbigliamento poco sobrio dell’opinionista, che indossava un completo a strisce con i colori dell’arcobaleno.
Lo sfogo sui social
Già qualche giorno fa, Malgioglio aveva attaccato la De Andrè sui social. Oggi è tornato a scagliarsi contro Francesca, spiegando perché indossasse quell’abito.
“Questo vestito così tanto criticato da una signorina del GF era stato indossato dal sottoscritto per un Anniversario molto importante …per festeggiare i 50 anni del movimento Lgbt. L’ignoranza non porta da nessuna parte. Niente da aggiungere” ha scritto su Instagram.
Anche questa volta, ha incassato like e commenti di sostegno da parte dei follower, che ormai sembrano non sopportare più la gieffina.
Lunedì prossimo Malgioglio e la De Andrè avranno altro da dirsi?
(Foto: EndemolShineItaly)