Tutto studiato a tavolino prima di entrare nella casa del GFVip? A breve scatterà il flirt preannunciato? Ecco la voce che gira per le strade di Milano sui due concorrenti del reality
Silvia Provvedi e Francesco Monte, c’è l’accordo?
Per Francesco Monte il GF VIP dovrebbe essere una seconda preziosissima occasione dopo il flop della sua avventura a L’Isola dei Famosi, per Silvia Provvedi una chance altrettanto importante per riemergere dalla fallimentare storia con Corona.
Eppure c’è chi vocifera che i due abbiano visto nella comune presenza nella casa più spiata d’Italia come un modo per farsi pubblicità… Come? Beh sulla rubrica del settimanale Chi, ‘Pillole di gossip’ si parla di un accordo tra Silvia Provvedi e Francesco Monte concluso già prima di entrare al GF VIP sulla nascita di una imminente storia.
“A Milano si mormora che si siano accordati prima di entrare nella casa al fine di inscenare un flirt”.
LEGGI ANCHE: — Silvia Provvedi e l’incidente bollente: ecco cosa mostra in diretta tv
Dunque è stato tutto premeditato e pensato a tavolino tra Silvia Provvedi e Francesco Monte?
Il popolo del web ha già le idee chiare in merito: “Monte che si costruirà la finta storiella con la provvedi come all isola con Paola perché altro non sa fare, tutto apparecchiato dal gf vip”
https://twitter.com/GiusiZambuco/status/1044758262682460160
Staremo a vedere come si evolverà la situazione tra il tronista e la cantante: di certo se il flirt tra i due si concretizzerà, immaginiamo già pronta Cecilia Rodriguez a fare il suo ingresso nella casa.
Bisogna poi sottolineare che la sorella di Giulia Provvedi si è dichiarata single e avrebbe messo in stand by – pare – la relazione con Federico Chimirri che a Mattino Cinque di recente ha sostenuto che “non abbiamo mai chiuso la storia”.
Il gioco delle coppie, e dei patti, è iniziato ben prima che si aprisse la temuta porta rossa?