Domenica 21 giugno negli Stati Uniti si festeggiava la festa del papà. Per la lieta ricorrenza, Gianluca Vacchi ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae con la fidanzata Sharon Fonseca, incinta del loro primo figlio, e i suoi tre inseparabili cani. Uno scatto dolcissimo che però ha suscitato qualche perplessità: uno dei tre bellissimi labrador sembra una sagoma di cartone. Questione di prospettiva o eccessivo uso di Photoshop?
Gianluca Vacchi e la strana foto con i cani
Il popolare influencer ha condiviso un vero e proprio ritratto di famiglia in cui compiono anche i suoi amatissimi amici a quattro zampe.
Gianluca Vacchi e la compagna sono seduti a terra, in un angolo del salone della loro mega villa, circondati da Attila, Mia e Gordo, i tre labrador che vivono con la coppia. Uno di loro, quello bianco, si trova proprio accanto alla bellissima Sharon, poco distante dal celebre influencer.
Molti utenti però hanno notato che il cane non sembra reale. “Belli che siete, ma il cane al centro sembra un cartonato” commenta ironicamente uno dei fan di Gianluca. Quello nero, disteso davanti a Vacchi, invece, sembra avere un’espressione triste. “Perché sembra che stia piangendo?” chiede infatti una utente
Qualcun altro invece sottolinea che ci sono “più cani che persone in famiglia” mentre altri si chiedono perché festeggi la festa del papà nella ricorrenza americana (essendo italiano) e pur non essendo ancora diventato padre.
Vacanze in villa e siparietti social
Al momento Gianluca Vacchi e Sharon, si stanno godendo un periodo di relax nella loro villa extra lusso, tra un balletto social e le singolari attività di smartworking che impegnano l’imprenditore.
Insieme alla coppia, non mancano mai – presenti anche sui social – i loro tre bellissimi labrador di tre colori diversi: uno bianco, uno nero e uno marrone.
Ormai i cani fanno parte della famiglia e Gianluca ha persino creato un profilo Instagram a Gordo, quello bianco. L’amico peloso di Vacchi ha ben 58,5 mila follower!